Uscita una nuova beta su Tapatalk, la 5.4.9
Ve la pubblicizzo, perchè secondo me è una delle migliori beta che abbia mai provato. Non introduce molte novità (qualche cambiamento grafico e l'aumento dell'annosa componente social), ma a me sembra molto buona.
Mi ha risolto anche il problema dell'apertura delle conversazioni via link (ora si aprono al primo colpo, senza cambiare 900 finestre).
Unico bug (ma qualcuno me lo confermi) é che non mi riconosce l'applicazione focus come galleria e mi apre il mio icon pack quando voglio allegare un immagine per qualche motivo a me ignoto
Qui il link: Tapatalk 5.4.9 APK Download - APKMirror
Per i MOD: è stato rimosso il tab moderazione nella tendina laterale (cambiamento già annunciato con diversi avvisi).
Ultima modifica di DroidBre; 12-01-16 alle 23:49
I miei devices:
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di DroidBre; 13-01-16 alle 21:17
I miei devices:
Qualcuno riesce a trovare un link per l'ultima 5.5.1?
Sono impossibilitato ad installarla da Play Store quindi se qualcuno l'ha installata e può estrarla per postarla gliene sarei grato!
Grazie![]()
I miei devices:
L'ultima è la 5.5.1 uscita oggi pomeriggio ma su apk mirror non è ancora stata postata.
Chiedevo se a qualcuno era arrivato l'aggiornamento su Google Play (visto che sembra essere arrivato a qualcuno) e se poteva estrarla e postarla....![]()
Penso che l'immagine parli da sola![]()
![]()
![]()
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()