È colpa del carattere speciale presente nel nickname... È successo altre volte.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Però lo dovrebbe fare su tutti i forum su cui ho questo Nick no? Su 5 forum solo androidiani mi da il Ban xD comunque non è una cosa a cui do molto peso, era giusto per curiosità
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
Dipende da tanti fattori, tipo la versione del plugin di Tapatalk installato sul server del forum e la versione del vBulletin su cui si basa il Forum e su cui gira il plugin di Tapatalk
Ogni Forum ha sue caratteristiche quindi su alcuni ci sono problemi e su altri no....
Se a qualcuno interessa è uscito ora l'aggiornamento su apkmirror della 5.5.1 --> http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
A breve la troverete anche B&W![]()
Ultima modifica di Strange; 21-01-16 alle 21:37
DarkSide® (21-01-16)
Per quanto è problematico e pieno di inconvenienti tapatalk questo è l'ultimo dei miei pensieri![]()
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
C'è un'alternativa valida a Tapatalk?
Son inviperito contro questa app.
Avevo acquistato la versione a pagamento, ma quando l'hanno resa gratis non sapevo che fosse necessario attivare l'account vip così ora mi ritrovo con sta pubblicità tra i post e di dar loro un euro al mese non ci penso manco sotto tortura.
Pubblicità tra i post? Veramente io ogni tanto, ripeto ogni tanto, visualizzo "solo" dei piccoli post di pubblicità in fondo alla pagina dei Thread. Che onestamente non mi danno nessun fastidio, non ci faccio neanche caso.