Anch'io ho l'ultima dello store, ho riprovato ora per 3 volte a chiuderla forzatamente e mi si riapre nel tab con i forum sottoscritti.
A dire il vero non trovo manco più nelle Impostazioni dove settare il Tab di apertura. A suon di aggiornamenti s'e' persa da qualche parte. Sta di fatto che si apre sempre e comunque nel Tab Notifiche (dove la avevo settata alla prima installazione).
Ripeto però... uso la PRO
Allora, per quanto riguarda la mia domanda sull'ultimo pannello aperto: al primo avvio, ovvero all'accensione o dopo un po' di tempo che non lo si lancia, va sempre sul primo pannello della lista (nel mio caso "forum").
Se invece si è lanciato tapatalk da poco va regolarmente sull'ultimo pannello aperto.
MA nelle vecchie versioni andava SEMPRE sull'ultimo pannello aperto, quello che si utilizza più spesso in pratica. Lo trovavo molto più comodo.
Ultima modifica di Rockson; 26-03-17 alle 13:37
Lo sto dicendo proprio perché fino all'altro giorno avevo la 5.2.5 (che poi incredibilmente ha cominciato a crashare su tutti i dispositivi che ho, non su uno solo, per questo ho dovuto aggiornarla). Su quella versione tornava sempre sull'ultimo pannello, altrimenti non mi sarei nemmeno posto il problema. Tutte le vecchie versioni avute per anni tornavano sempre sull'ultimo tab visitato, è sempre stato un fatto normale, mentre è quello che succede sulle ultime versioni l'eccezione.
Sarebbe interessante sapere quale tra le versioni più recenti non si comporta così, ma mi sa che dovrò andare a tentativi.
Ultima modifica di Rockson; 26-03-17 alle 14:15
Sì, più volte, e lo fa sempre.
Se avete l'ultima versione lo potete constatare anche voi.
EDIT: adesso ho installato la 6.1.5, vediamo se fa lo stesso.
Ultima modifica di Rockson; 27-03-17 alle 11:08
Guardate il seguente screenshot....:
Spoiler:
L'ultima versione di Tapatalk addirittura con "Attivazione sistema" disattivata continua a consumare batteria in background. Infatti è sempre attiva in background a differenza delle vecchie versioni tipo la 6.0.7 (740) che si attivava solo quando riceveva una notifica.
Diciamo che, sul mio attuale Device P8 Lite 2017 con durata batteria davvero pazzesca e ottimizzazione software ottima su Nougat anche a schermo spento il consumo di Tapatalk non incide minimamente nemmeno si nota ma, il problema è su Device datati magari con poca autonomia.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.