CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 627 primaprima ... 91491541581589590591592593601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Oggi ho notato che dalla lista dei forum seguiti ne era scomparso uno. Ho provato di tutto per recuperarlo ma non c'è stato verso. Allora ho disinstallato Tapatalk e l'ho reinstallato. Ebbene sono tornato alla visualizzazione a pagine anziché quella continua. Non ho più la possibilità di ordinare i forum (per uso, alfabetico, ecc). Ho installato dal play store ma è come se mi avesse installato una vergine vecchia o comunque non l'ultima... Ho anche fatto una seconda disinstallazione con cancellazione dei dati e cache.
    Qual è l'ultima versione per quelli che hanno la visualizzazione continua e non a pagine nei thread? Io ho la 7.0.7 (950).
    Io ho la 7.1.3 (Build 966)
    Appena installata la versione standard in quanto avevo la beta (che non so se sia versione differente) e mi crashava all'avvio.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Appena installata l'ultima beta, si avvia solo tappando su una notifica sulla status bar.

Avviandola dalla home va in crash.

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ho la 7.1.3 (Build 966)
    Appena installata la versione standard in quanto avevo la beta (che non so se sia versione differente) e mi crashava all'avvio.

A me ha installato la 7.0.7 (950) e se cerco aggiornamenti nel play store mi dice che non ce ne sono.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Oggi ho notato che dalla lista dei forum seguiti ne era scomparso uno. Ho provato di tutto per recuperarlo ma non c'è stato verso. Allora ho disinstallato Tapatalk e l'ho reinstallato. Ebbene sono tornato alla visualizzazione a pagine anziché quella continua. Non ho più la possibilità di ordinare i forum (per uso, alfabetico, ecc). Ho installato dal play store ma è come se mi avesse installato una vergine vecchia o comunque non l'ultima... Ho anche fatto una seconda disinstallazione con cancellazione dei dati e cache.
    Qual è l'ultima versione per quelli che hanno la visualizzazione continua e non a pagine nei thread? Io ho la 7.0.7 (950).
    Intendi il contrario, cioè l'ultima versione che visualizza a pagine e non con la visualizzazione continua semmai? E' la 7.0.7.
    E fino a questa era possibile ordinare manualmente i forum, mentre con le versioni più recenti lo fa solo con determinati parametri.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Si ma a me non trova altro sul play store. Ho la 7.0.7 e mi dice che non ci sono aggiornamenti mentre prima avevo una versione successiva con la visualizzazione continua.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Neanche a me, fino a poco tempo fa dava la 7.1.2 disponibile sulllo store, e l'avevo installata, poi l'ho tolta perché ritengo che la 7.0.7 sia migliore per alcuni aspetti. Adesso sullo store non mi appare più la 7.1.2, probabilmente l'hanno rimossa per tutti o per alcuni dispositivi.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ah ok allora non sono matto! Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Anche a me crasha quando la avvio, per usarla devo cancellare i dati e risettare tutto da zero.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche a me crasha quando la avvio, per usarla devo cancellare i dati e risettare tutto da zero.

A quale versione ti riferisci?

A me ha installato la 7.0.7 (950) e se cerco aggiornamenti nel play store mi dice che non ce ne sono.
    Vai su apkmirror e scarica una versione più recente così avrai nuovamente la visualizzazione continua, più comoda a mio parere.
    Ultima modifica di complicazio; 29-09-17 alle 14:02

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A quale versione ti riferisci?
    7.1.3

Pagina 591 di 627 primaprima ... 91491541581589590591592593601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio