CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 624 primaprima ... 118518568608616617618619620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6171
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Girala come vuoi ma la costrizione c'è comunque perché sei obbligato ad utilizzare la loro app se vuoi seguire il forum
    Da come l'hai esposta si tratta di una costrizione voluta mentre non è così.
    Si sono solo evoluti migrando su un sistema più moderno, con annessi cambiamenti nell'utilizzo dell'utente finale che dovrà adattarsi ad un nuovo sistema.

    Additare scrivendo "ci hanno costretti ad usare la loro app" o capendo che quel tipo di migrazione (per loro migliorativa anche per l'utente finale) implica cambiamenti ai quali bisogna abituarsi, sono 2 cose ben diverse.

    Personalmente l'app non mi piace ma apprezzo la piattaforma dove gira il Forum. Trovo che sia in linea con i tempi a differenza del vbulletin che in confronto sembra preistoria.

  2.  
  3. #6172
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Da come l'hai esposta si tratta di una costrizione voluta mentre non è così.
    Si sono solo evoluti migrando su un sistema più moderno, con annessi cambiamenti nell'utilizzo dell'utente finale che dovrà adattarsi ad un nuovo sistema.

    Additare scrivendo "ci hanno costretti ad usare la loro app" o capendo che quel tipo di migrazione (per loro migliorativa anche per l'utente finale) implica cambiamenti ai quali bisogna abituarsi, sono 2 cose ben diverse.

    Personalmente l'app non mi piace ma apprezzo la piattaforma dove gira il Forum. Trovo che sia in linea con i tempi a differenza del vbulletin che in confronto sembra preistoria.
    Ognuno interpreta come sempre ciò che vuole, rimane il fatto che devi usare la loro app fatta male se vuoi seguire il forum, e il tutto deriva probabilmente dal fatto che anche l'interfaccia web non è ben fatta.

    Ci sono altri forum basati sulla piattaforma Xenforo però presenti su Tapatalk.

    Ognuno ha esposto il proprio punto di vista, direi di andare oltre evitando inutili polemiche che nulla portano alla discussione, grazie.
    Ultima modifica di complicazio; 25-07-21 alle 17:02

  4. #6173
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    A proposito di Tapatalk, utilizzandolo ogni giorno mi stavo giusto oggi rendendo conto di quanto scomoda e frustrante sia una caratteristica durante l'utilizzo: quando leggete i post su alcuni forum (non su tutti, ma esempio su quello molto noto di hwupgrade) il testo quotato alcune volte non include il nickname dell'utente che viene quotato. Così se ad esempio state cercando un reply ad un vostro post dovete ricordare il testo, ve li dovete leggere un po' tutti in pratica. Ma che ci vuole a includere il nick? Ovviamente su hwupgrade non c'è un'apposita sezione per segnalare bug, ce ne faremo una ragione (segnalazioni solo via email ).

  5. #6174
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    A proposito di Tapatalk, utilizzandolo ogni giorno mi stavo giusto oggi rendendo conto di quanto scomoda e frustrante sia una caratteristica durante l'utilizzo: quando leggete i post su alcuni forum (non su tutti, ma esempio su quello molto noto di hwupgrade) il testo quotato alcune volte non include il nickname dell'utente che viene quotato. Così se ad esempio state cercando un reply ad un vostro post dovete ricordare il testo, ve li dovete leggere un po' tutti in pratica. Ma che ci vuole a includere il nick? Ovviamente su hwupgrade non c'è un'apposita sezione per segnalare bug, ce ne faremo una ragione (segnalazioni solo via email ).
    Non seguo quel forum ma ho voluto fare un po' di prove e non si è mai presentato il problema, ogni volta che cito un post viene incluso anche il nome
    Spoiler:


    Oppure ho capito male cosa volevi dire.
    Ultima modifica di complicazio; 09-12-21 alle 12:17

  6. #6175
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non seguo quel forum ma ho voluto fare un po' di prove e non si è mai presentato il problema, ogni volta che cito un post viene incluso anche il nome
    Spoiler:


    Oppure ho capito male cosa volevi dire.
    Questo lo visualizzi nel momento in cui vai a quotare il post, ed è corretto, ma una volta che l'hai inviato apparirà così:

  7. #6176
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Questo lo visualizzi nel momento in cui vai a quotare il post, ed è corretto, ma una volta che l'hai inviato apparirà così:
    Ok non avevo capito allora...poco male per quanto mi riguarda non seguendolo.

    È certamente un problema di quel forum specifico.

  8. #6177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, taptalk sul mio smartphone non mi fa vedere le discussioni che ho sottoscritto, mi dice che non sono loggato o che non ho il permesso per fare questa operazione

  9. #6178
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stilgar Visualizza il messaggio
    Salve, taptalk sul mio smartphone non mi fa vedere le discussioni che ho sottoscritto, mi dice che non sono loggato o che non ho il permesso per fare questa operazione
    Devi andare sul forum androidiani all'interno di tapatalk e fare "disconnetti".

    Poi reinserisci le credenziali di androidiani e dovrebbe andare.




    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #6179
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stilgar Visualizza il messaggio
    Salve, taptalk sul mio smartphone non mi fa vedere le discussioni che ho sottoscritto, mi dice che non sono loggato o che non ho il permesso per fare questa operazione
    Leggi il primo post di questa discussione.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  11. #6180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung galaxy A52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da 10giorni non arrivano più notifiche nonostante tutto sia settato correttamente.
    Ho disinstallato/reinstallato l'app più disconnesso dai forum, ma nulla.
    Ora addirittura compare come ultima notifica settembre 2021 su un forum.Samsung galaxy a52 4g

Pagina 618 di 624 primaprima ... 118518568608616617618619620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy