CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 627 primaprima ... 68468518558566567568569570578618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Tutto quello che vuoi ma, se c'è il problema va "aggirato" in qualche modo, non trovi?!?

La soluzione è la seguente....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7816161

Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Ma la soluzione di loggarsi con account Tapatalk non è un a soluzione ma semplicemente una accettazione della novità imposta dalle ultime versioni

Volevo solo sottolineare questa novità

Avere ed usare un account Tapatalk aveva creato nel passato noie di diverso tipo e per questo era tempo che non lo usavo

Ora per poter postare immagini ho ricominciato ad usarlo
    Ciao
    P

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Purtroppo Tapatalk è così, sembra mai trovare pace ☺ tra mancate notifiche Push, server, notifiche blog e vari bug mai risolti. Comunque "senza lagnarsi troppo e sputare nel piatto dove mangiamo" visto che, Tapatalk offre comunque un "ottimo servizio" bene o male sempre costantemente aggiornato.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

Andreasworks (22-03-17),paolocorpo (22-03-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha problemi a loggarsi su Tapatalk con l'account Google?

@Malaya più che altro non ci sono alternative a Tapatalk.

Comunque ribadisco che anche con vecchie versioni bisogna loggarsi per postare immagini.
    Ultima modifica di complicazio; 22-03-17 alle 12:48

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ragazzi una cortesia, qualcuno di voi sa l'ultima versione senza immagini nella pubblicità???

Ora sto testando l'ultima versione 6.4.1 (866) molto fluida e veloce e mi piace il nuovo gestore immagini diretto senza aprire la galleria di stemma oppure QuickPic. Però l'ultima versione 6.4.11 (866) ripeto ha il problema delle immagini nella pubblicità che consuma dati-mobili inutilmente per caricare le immagini nella pubblicità. Mi serve una versione "senza immagini" nella pubblicità, però mi serve una versione simile o che più si avvicina all'ultima versione 6.4.11 (866).

Ultimamente la mia vecchia e preferita 6.0.7 (740) senza Wakelock è molto lenta a caricare i Thread in "Sottoscrizioni", anzi alcune volte esce una schermata "bianca" e non vengono proprio caricati i Thread, evidentemente Tapatalk ha più server e nella 6.0.7 (740) inizia a dare i numeri. Quindi sono costretto a cambiare versione nonostante il problema Wakelock che nell'ultima versione ho comunque risolto su Huawei/Honor disattivando "Attivazione sistema" come da seguente screenshot...:

Spoiler:

Ovviamente anche disattivando "Attivazione sistema" tutto funziona regolarmente comprese "Notifiche Push". L'unica differenza che disattivando "Attivazione sistema" impedisce a Tapatalk di creare Wakelock e di attivare il sistema a schermo spento anche quando non si ricevono "Notifiche Push". Quindi, se avete un Huawei/Honor disattivate subito senza pensarci due volte "Attivazione sistema" di Tapatalk.

Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema di loggarsi con l'account Google ho aggiornato l'applicazione all'ultima sullo store e mi ha fatto accedere, quindi per il momento ho dovuto lasciare la versione 6.1.5 mia preferita.
    Avevo provato anche un ripristino da titanium backup ma mi chiedeva comunque il login, purtroppo questa versione è piena di annunci pubblicitari.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Risolto ☺ la versione 6.2.4 (795) è simile all'ultima versione, in più non ha le immagini nella pubblicità, anzi per il momento non ha proprio pubblicità nelle pagine dei Thread, fantastico 😂

Ovviamente scaricare la 6.2.4 (795) da apkmirror 😉

EDIT: come non detto, anche la versione 6.2.4 (795) ha le immagini nella pubblicità 😩 a quanto pare l'ultima versione senza immagini nella pubblicità è la 6.1.5 che però non ha incorporata la galleria ecc. Quindi dobbiamo tenerci le immagini nella pubblicità ☺

Inviato dal mio CHM-U01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 22-03-17 alle 14:35

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Risolto ☺ la versione 6.2.4 (795) è simile all'ultima versione, in più non ha le immagini nella pubblicità, anzi per il momento non ha proprio pubblicità nelle pagine dei Thread, fantastico 😂

Ovviamente scaricare la 6.2.4 (795) da apkmirror 😉

EDIT: come non detto, anche la versione 6.2.4 (795) ha le immagini nella pubblicità 😩 a quanto pare l'ultima versione senza immagini nella pubblicità è la 6.1.5 che però non ha incorporata la galleria ecc. Quindi dobbiamo tenerci le immagini nella pubblicità ☺

Inviato dal mio CHM-U01 utilizzando Tapatalk
    Versione 6.2.4 per quanto mi riguarda inutilizzabile, solito problema di accesso tramite account google, la migliore rimane sempre la 6.1.5.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Versione 6.2.4 per quanto mi riguarda inutilizzabile, solito problema di accesso tramite account google, la migliore rimane sempre la 6.1.5.
    Mi tengo l'ultima versione del Play Store anche se ha le immagini nella pubblicità, almeno è un razzo sul mio Device, in più ha la galleria incorporata.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Andreasworks (22-03-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Mi tengo l'ultima versione del Play Store anche se ha le immagini nella pubblicità, almeno è un razzo sul mio Device, in più ha la galleria incorporata.

Purtroppo devo usare l'ultima anch'io, quello della galleria non era un grosso problema, però almeno non c'era la pubblicità che è molto più fastidiosa
    Ultima modifica di complicazio; 22-03-17 alle 15:23

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Gli aggiornamenti servono comunque in generale a risolvere bug e, a volte, possibili problemi di sicurezza. Installare versioni troppo vecchie non sempre può essere una buona idea.

Sent from Italy

Pagina 568 di 627 primaprima ... 68468518558566567568569570578618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio