CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 627 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Io per consoglio personale ti direi di aspettare un pochino visto che tapa 4 al momento non offre un buo servizio per vari bug presenti nell'applicazione. Attendi un altro pò fino a che risolvano e migliorino qualcosa e poi se volessi acquistarla vai sul sicuro almeno. Io non ho comprato fino ad ora proprio per questo. Poi la scelta è tua
    ----------------------------------
    Se ti ho aiutato metti thanks.
    Per quello hai ragione. Mi tentava il prezzo più che altro. Quando i bug più importanti saranno risolti e quindi passerà un pochino di tempo, l'applicazione credo che costerà più o meno come Tapatalk 2, quindi dai due euro in su.
    Quello che volevo sapere è se il 4 ha più feature del 2. Vale davvero la pena passare dal 2 al 4?

2.  
    Senior Droid L'avatar di androcosmico

Smartphone
    Xiaomi 12 PRO

Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Per quello hai ragione. Mi tentava il prezzo più che altro. Quando i bug più importanti saranno risolti e quindi passerà un pochino di tempo, l'applicazione credo che costerà più o meno come Tapatalk 2, quindi dai due euro in su.
    Quello che volevo sapere è se il 4 ha più feature del 2. Vale davvero la pena passare dal 2 al 4?
    Come feature non ti so dire molto anche perchè non ho avuto modo di provarla... Qualcuno che l'ha provata potrebbe darti conferma

Nulla è Impossibile, Basta Crederci

Un Thank allunga la vita

Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Prendila subito: è ancora acerba, ma se aspetti dovrai pagare cinque dollari invece che uno. Insomma, anche se per ora non la usi ti conviene prenderla...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Prendila subito: è ancora acerba, ma se aspetti dovrai pagare cinque dollari invece che uno. Insomma, anche se per ora non la usi ti conviene prenderla...
    Io consiglio di prendervi la v2 gratis dall'app shop di amazon
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Ma cos'ha di differente con la 2?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Ma cos'ha di differente con la 2?
    Cose di cui, per chi non è un superfanatico di forum, si può fare benissimo a meno. Poi l'interfaccia è casinista, per spostarti da un tab ad un altro devi stare sempre a tirare quella maledetta tendina laterale. Inoltre i tempi di caricamento sono molto più lunghi nella v4 e gli errori inesistenti non mancano, insomma per chi crede che possa diventare meglio della v2 può fare un investimento, per chi invece si trova bene con la v2 può risparmiare i 75 centesimi e pagarci whatsapp (ad esempio) per un altro anno aggiungendo i pochi cent che mancano.
    Io ho provato sia la v4 beta e sia la v2, dopo aver usato la v4 per tutto il periodo di prova sono tornato alla v2, anche se sono pochi centesimi perché glieli devo regalare? L'app è fatta veramente male e hanno avuto pure il coraggio di chiudere la beta e metterla a pagamento quando ancora non va bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Confermo: acerba, è molto acerba! Mi ha quotato per ben due volte ppst che non c'entravano assolutamente nulla con quello che stavo visualizzando e che avevo selezionato! Ho dovuto cancellare la cache perché si riprendesse.

Dal punto di vista grafico, però, è molto più leggibile della vecchia.

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Cose di cui, per chi non è un superfanatico di forum, si può fare benissimo a meno. Poi l'interfaccia è casinista, per spostarti da un tab ad un altro devi stare sempre a tirare quella maledetta tendina laterale. Inoltre i tempi di caricamento sono molto più lunghi nella v4 e gli errori inesistenti non mancano, insomma per chi crede che possa diventare meglio della v2 può fare un investimento, per chi invece si trova bene con la v2 può risparmiare i 75 centesimi e pagarci whatsapp (ad esempio) per un altro anno aggiungendo i pochi cent che mancano.
    Io ho provato sia la v4 beta e sia la v2, dopo aver usato la v4 per tutto il periodo di prova sono tornato alla v2, anche se sono pochi centesimi perché glieli devo regalare? L'app è fatta veramente male e hanno avuto pure il coraggio di chiudere la beta e metterla a pagamento quando ancora non va bene.
    Tutto vero, ma stai certo che la 2 verrà abbandonata, mentre svilupperanno solo la 4
    Ultima modifica di paolov; 21-08-13 alle 09:56
    GB ego sum
    Caulae dominus

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Tutto vero, ma stai certo che la 2 verrà abbandonata, mentre svilupperanno solo la 4
    Cerca di usare il multiquote invece di fare doppi post.

Grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Esatto. Poi la versione definitiva è molto migliore della beta, a me non ha mai dato errori, in quel senso va molto meglio della v2 nel mio caso. Che sia un po' più scomoda è vero, per ora, ma per esempio a me piacciono molto le notifiche push...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ovviamente non la supporteranno più, però questa fissazione ad avere sempre aggiornamenti non la capisco.
    La v2 che problemi ha? Nessuno va benissimo e non ha nessun problema, quindi a che serve che sia aggiornata?
    Comunque è questione di gusti.

Pagina 76 di 627 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio