Firma finalmente tornata
Firma finalmente tornata
Dopo parecchi esperimenti in merito, confermo al di la di ogni ragionevole dubbio quanto scritto nel mio precedente post. Collegarmi al forum via Tapatalk significa che dovrò rifare il login all'accesso via browser su PC. Nessun altra istanza di logout accade in nessun'altra occasione.
Non posso che notare però che questo è L'UNICO forum che frequento che mi da questo problema... il che significa... cosa?![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
ho acquistato Tapatalk 4, pensando di ritrovarmi una applicazione ancora più funzionale e migliore del già ottimo Tapatalk 2.
È qualche giorno che mi sforzo di utilizzare questa 4, ma dopo un po' di minuti che la utilizzo, torno inesorabilmente alla 2.
A mio personale parere, la 2 ha una ben maggiore leggibilità, ha le opzioni utili molto più facilmente accessibili e permette di accedere ai thread ed ai post con meno sforzo e più celerità.
Boh, forse sono io che non riesco ad abituarmi; qualcun altro la pensa come me?
Esattamente come te, provo e riprovo ma poi torno sempre alla 2![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
lala (20-08-13)
A dire il vero tapa 4 sostituisce tapa hd infatti sul tablet mi trovo bene, mentre su S4 la visualizzazione è diversa e bisogna farci la mano; comunque tapa 2, anche secondo me, è più immediato su smartphone.
Nota positiva su tapa 4 le notifiche sono più immediate rispetto alla 2 e mi sembra che i caricamenti delle immagini siano più immediati o per lo meno difficoltosi.
Spoiler:
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Abitudine e poi... Gusti son gusti![]()
Spoiler:
Ho acquistato Tapatalk 2 a inizio estate, dite che mi conviene acquistare il 4 ora che costa solo 0,75€? Il prezzo è basso per quello che offre l'applicazione, però vorrei sapere se mi conviene davvero passare al 4.
Io per consoglio personale ti direi di aspettare un pochino visto che tapa 4 al momento non offre un buo servizio per vari bug presenti nell'applicazione. Attendi un altro pò fino a che risolvano e migliorino qualcosa e poi se volessi acquistarla vai sul sicuro almeno. Io non ho comprato fino ad ora proprio per questo. Poi la scelta è tua
----------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks.![]()
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
GabryBSK (21-08-13)