http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f152e8c282.jpg
Bisogna dire che è molto lungo ed ha molti elementi di formattazione.
Potrebbe anche essere dovuto a questo.
Si blocca dopo il primo url.
Visualizzazione stampabile
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f152e8c282.jpg
Bisogna dire che è molto lungo ed ha molti elementi di formattazione.
Potrebbe anche essere dovuto a questo.
Si blocca dopo il primo url.
Salve, penso sia il posto giusto per chiederlo: come posso fare per non ricevere più l'email ogni volta che viene citato un mio messaggio nel forum?
Buongiorno a tutti..Fino a qualche giorno fa, avevo una delle ultime versioni di quest'app e, col trucco della rimozione e del ripristino dei file hosts, avevo risolto la questione delle notifiche..Dopodiché, curioso di riprovare la famigerata versione 4.9.5, cancello cache, dati, loggo out dal mio account, disinstallo tapatalk, ripristino i file hosts originali e finalmente installo l'apk della 4.9.5..Alché ecco ricomparire la questione delle notifiche..Ho provato anche a scaricare l'apk da 2 posti diversi, ma niente..Qualche idea??..Grazie in anticipo a tutti..
Ma perchè, con tapatalk, ogni volta che mi arriva una notifica di un topic sottoscritto, non mi da l'ultima risposta non letta (come da impostazioni) e mi tocca scrollare tutte le risposta della giornata? Domani si stabilizzerà con la prima del giorno e cosi via... Mi succede solo con androidiani, con altri forum tutto normale
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento all'ultima Android Lollipop, non riesco a tenere le notifiche di tapatalk silenziose. Mi arriva comunque il suono di default anche impostando su "nessuno" il suono. Sia a schermo acceso che spento. Tutte le altre notifiche vanno bene quindi dovrebbe essere un problema dell'applicazione. Succede anche a qualcun'altro?
Nuova beta della nuova versione (4.11?) in arrivo entro un paio di giorni. Vi terrò aggiornati, sperando in un bel miglioramento.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0a7cacaaea.jpg
Ciao ragazzi :) Dall'estate scorsa non funzionano più le notifiche della suddetta app.. Pensavo fosse per qualche problema della ROM che monto ma ho capito che non c'entra niente. È proprio l'app che non funziona! Ho cambiato diverse ROM KitKat e su tutte ho avuto lo stesso problema. Stranamente sulla Google Edition Lollipop funzionava tutto normalmente. A voi funzionano le notifiche? Possiedo un Galaxy S4
A quanto pare nessuno (quasi) usa la WhiteUI:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ff80054658.jpg
Sisi appena vista :) Grazie, speriamo funzioni!
Edit: @Patybello sei mitico! Hahaha rotfl Le notifiche funzionano :)
Uscita la 4.10.5
Spoiler:
Adesso tapatalk usa un font non-stock, molto carino a mio parere. Inoltre è stato reintrodotto l'editor di immagini (funziona solo foto, con QuickPic crasha).
Direi che in generale la grafica dell'app è migliorata, cosi come la sua fluidità e le sue funzionalità.
Praticità? Beh, dipende tutto da come vi integrate con le nuove caratteristiche (in primis la possibilità di rispondere ad un thread direttamente dalla schermata "preferiti")
Ragazzi mi sapete dire perchè sui miei 2 telefoni, stessa versione di tapatalk, c'è questa differenza? Cosa cambia tra icona verde ed icona grigia, e soprattutto perchè su un telefono sono diverse rispetto all'altro?
Nuova versione (beta) 4.10.6!
Fixato il bug alla RAM (la 4.10.5 occupava 200MB di RAM).
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...50a1e35174.jpg
Io sono ancora alla 4.10.3 allora aspetto direttamente la 4.10.6
si avevo letto,ma io intendevo che nemmeno la 4.10.5 c'è ancora :)
Ciao ragazzi, ho un id tapatalk e sono iscritto a vari forum.... Ultimamente però , dopo essermi loggato con successo nei soliti forum, chiudo l'app o torno indietro e mi chiede nuovamente le credenziali :username e password per accedere al forum.... Inutile dire la rottura di dover inserire la solita password ad ogni nuova connessione.... Qualcuno mi può aiutare?
Niente da fare hwupgrade forum ancora non rimane loggato
È il forum di hwupgrade che ha problemi: una versione antica di vbullettin.
Mandagli un'email chiedendo quando lo aggiornano... il mese scorso avevano detto che lo avrebbero fatto ad inizio 2015
Come si può fare per le notifiche che non vogliono più comparire dopo un cambio rom? Non ho alcun ad block, ma le ho provate tutte. Un consiglio?
Salve ragazzi, tempo fa, grazie a qualche utente di questo Topic ho capito che caricando immagini su qualsiasi forum tramite tapatalk, praticamente vengono caricate su un sito hosting (in questo caso imageshack) comodamente in automatico senza doverlo fare manualmente con un proprio account e copiando e incollando il link generato. A questo punto però mi sorge un dubbio... Secondo voi queste immagini hanno una scadenza oppure no? Mi è capitato di leggere qualche guida magari fatta qualche anno fa su alcuni forum con foto ben dettagliate, che però non sono più visibili e da come ho capito erano state caricate su alcuni siti di hosting con scadenza... Non vorrei succedesse questo anche con le foto caricate su tapatalk... Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo [emoji6]
se non sbaglio imageshack ha la scadenza...
dovresti leggere le faq sul loro sito... non idoende da tapatalk