Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
se non sbaglio imageshack ha la scadenza...
dovresti leggere le faq sul loro sito... non idoende da tapatalk
Più che altro bisorebbe leggere le faq sul sito di tapatalk perché fa lui in automatico il caricamento su imageshack, sicuramente su un loro account dedicato dove dentro ci saranno miglioni di foto fi tutti gli utenti tapatalk di tutti i forum supportati e spero tanto ci sia un accordo tra le due parti di non scadenza... Se qualcuno sa qualcosa in più ne sarei grato, non so l'inglese e leggere le faq di tapatalk la vedo dura [emoji4]
-
Quote:
mike78
Più che altro bisorebbe leggere le faq sul sito di tapatalk perché fa lui in automatico il caricamento su imageshack, sicuramente su un loro account dedicato dove dentro ci saranno miglioni di foto fi tutti gli utenti tapatalk di tutti i forum supportati e spero tanto ci sia un accordo tra le due parti di non scadenza... Se qualcuno sa qualcosa in più ne sarei grato, non so l'inglese e leggere le faq di tapatalk la vedo dura [emoji4]
Ho caricato foto un anno e mezzo fa tramite Tapatalk, e sono ancora tutte lì
-
Quote:
SPAstef
Ho caricato foto un anno e mezzo fa tramite Tapatalk, e sono ancora tutte lì
Ok grazie della testimonianza, ma vorrei sapere se durano all'infinito o se magari hanno una scadenza per esempio di 5 anni, tanto per tirare un numero a caso [emoji6]
-
Con la 4.10.4 ricevete regolarmente le notifiche?
-
Quote:
mike78
Ok grazie della testimonianza, ma vorrei sapere se durano all'infinito o se magari hanno una scadenza per esempio di 5 anni, tanto per tirare un numero a caso [emoji6]
Questo non lo so... Fra 5 anni magari non esisterà nemmeno più Tapatalk, chessò...
Quote:
hardhu
Con la 4.10.4 ricevete regolarmente le notifiche?
Io potrei usare la beta test 4.10.6 (che è decisamente meglio della 4.10.4) e invece uso la 4.9.5
Ti consiglio caldamente il downgrade.
Le notifiche vanno e vengono alla cavolo
-
Quote:
SPAstef
Questo non lo so... Fra 5 anni magari non esisterà nemmeno più Tapatalk, chessò...
Se anche fosse che tra 5 anni non esisterà più Tapatalk non è detto che non esista più il forum dove ho postato le foto, visibile tranquillamente da browser senza bisogno di tapatalk e quindi mi piacerebbe che queste foto restassero anche tra 10 anni perché magari una guida dettagliata con foto una volta che non si vedono più è molto meno utile, non sto parlando di guide di smartphone che dopo un anno è già vecchio, ma magari di guide o di lavori eseguiti che possono essere utili anche tra 20 anni [emoji4]
Comunque ho guardato tra le faq di tapatalk con traduttore, ma non c'è nulla a riguardo... Aspetto ancora magari qualcuno soddisfa la mia curiosità [emoji6]
-
Quote:
DekiS3
Mi succede una cosa strana da quando ho aggiornato Tapatalk all'ultima versione. Ho un S3 con Android 4.3 ufficiale.
In pratica quando metto il forum di hwupgrade tra i preferiti, non ci rimane. Ogni volta che riapro l'app devo rimetterlo e loggarmi di nuovo su quel forum.
Che può essere?
Detto e ridetto tante volte... Colpa del plugin di Tapatalk di quel forum che non viene aggiornato da un bel po...
-
Quote:
DekiS3
Mi succede una cosa strana da quando ho aggiornato Tapatalk all'ultima versione. Ho un S3 con Android 4.3 ufficiale.
In pratica quando metto il forum di hwupgrade tra i preferiti, non ci rimane. Ogni volta che riapro l'app devo rimetterlo e loggarmi di nuovo su quel forum.
Che può essere?
Nessuno ha l'abitudine di leggere un paio di pagine
Quote:
lollapalooza
È il forum di hwupgrade che ha problemi: una versione antica di vbullettin.
Mandagli un'email chiedendo quando lo aggiornano... il mese scorso avevano detto che lo avrebbero fatto ad inizio 2015
-
Se a qualcuno serve la vecchia versione di Tapatalk (in questo caso la 4.5.1), quella con la vecchia grafica, più leggera e compatibile con tutti i forum, e avete difficoltà a trovarla chiedete pure.
Edit: no vabbeh, si trova facilmente anche googlando (ve la consiglio caldamente).
-
Ok, grazie.
Fino all'aggiornamento precedente non avevo questo problema.
-
Nuova versione 4.10.7
Non c'è ancora un changelog. Apparentemente non è cambiato nulla... Forse un pelo la fluidità, forse
-
Ma per curiosità ,il problema dei forum che spariscono è stato risolto?
-
Chi di voi usa tapatalk ha disattivato le notifiche email? Io in un altro forum le ho disattivate se no mi arrivavano doppie sia le notifiche email che le notifiche tapatalk. Spero che sia utile ad altri.
-
Quote:
gruco74
Chi di voi usa tapatalk ha disattivato le notifiche email? Io in un altro forum le ho disattivate se no mi arrivavano doppie sia le notifiche email che le notifiche tapatalk. Spero che sia utile ad altri.
Si, sono indipendenti, le email le puoi settare tu come ti fa più comodo dalle impostazioni del sito.
-
Io ho proprio disattivato la notifica nelle impostazioni però mi è arrivata ugualmente la mail come mai?
-
Quote:
italiano
Cioè? ? Come spariscono i forum? Io ho problemi con le mail di notifica e adesso cl spariscono pure i forum?
-
Quote:
italiano
Quello non è un problema di Tapatalk, ma del forum di hwupgrade.
Mandagli un'email e vedi a che punto sono con l'aggiornamento.
Quote:
gruco74
Io ho proprio disattivato la notifica nelle impostazioni però mi è arrivata ugualmente la mail come mai?
Perché sono indipendenti tra di loro.
Te lo hanno scritto prima.
-
Scusa quindi come devo fare per avere solo le notifiche di tapatalk? ?
-
Quote:
gruco74
Quote:
gruco74
Cioè? ? Come spariscono i forum? Io ho problemi con le mail di notifica e adesso cl spariscono pure i forum?
Ti ricordo che non sono consentiti i post consecutivi. Edita il precedente.
Sei nuovo e sei (per ora) perdonato.
-
Quote:
gruco74
Scusa ma dove? Perdonami ma non so dove dici
Eppure non mi sembra difficile: il messaggio di Gege98:
Quote:
Si, sono indipendenti, le email le puoi settare tu come ti fa più comodo dalle impostazioni del sito.
-
Scusa lollapalooza credo di avere risolto sono uscito e rientrato dal forum su tapatalk e adesso mi pare che vada tutto ok mi arrivano solo le notifiche di tapatalk evviva[emoji1] scusatemi se ho fatto un po di caos ragazzi.
-
Cosa c'è che non ti è chiaro nella frase "le notifiche email sono indipendenti dalle notifiche di Tapatalk"?
-
Sì avevo capito ma continuavano ad arrivare ugualmente le notifiche email ora sono uscito e rientrato e sembra tutto apposto. Almeno credo
-
Proprio perché sono indipendenti, le notifiche di Tapatalk non hanno niente a che vedere con le email che ti invia il sito.
Quindi devi attivarle/disattivarle indipendentemente le une dalle altre.
-
Quote:
lollapalooza
Proprio perché sono indipendenti, le notifiche di Tapatalk non hanno niente a che vedere con le email che ti invia il sito.
Quindi devi attivarle/disattivarle indipendentemente le une dalle altre.
Ok le ho disattivate dal sito web le notifiche email
-
Quote:
lollapalooza
Quello non è un problema di Tapatalk, ma del forum di hwupgrade.
Mandagli un'email e vedi a che punto sono con l'aggiornamento.
Perché sono indipendenti tra di loro.
Te lo hanno scritto prima.
L'ultima volta che l'ho fatto mi hanno detto che loro non avevano problemi .....
-
Per eliminare le notifiche email del forum, ma continuare a riceverle solo in push da tapatalk, senza andare da pc nel forum dal pannello delle sottoscrizioni (più complesso), è sufficiente da tapatalk stesso, rimuovere la sottoscrizione (premere sulla stella gialla) e rifare la sottoscrizione(ripremere sulla stella per farla diventare nuovamente gialla), fatto questo, niente più doppie notifice (email + tapatalk), ma solo tapatalk... attenzione però, sappiamo tutti dei problemi periodici di tapatalk con le notifiche ;)
-
Quote:
Patybello
Per eliminare le notifiche email del forum, ma continuare a riceverle solo in push da tapatalk, senza andare da pc nel forum dal pannello delle sottoscrizioni (più complesso), è sufficiente da tapatalk stesso, rimuovere la sottoscrizione (premere sulla stella gialla) e rifare la sottoscrizione(ripremere sulla stella per farla diventare nuovamente gialla), fatto questo, niente più doppie notifice (email + tapatalk), ma solo tapatalk... attenzione però, sappiamo tutti dei problemi periodici di tapatalk con le notifiche ;)
Quindi ora ho disattivato la stellina e riattivato dovrebbe essere apposto?
-
Quote:
gruco74
Quindi ora ho disattivato la stellina e riattivato dovrebbe essere apposto?
Cosi facendo riceverai solo quelle di tapatalk
-
Quote:
Patybello
Cosi facendo riceverai solo quelle di tapatalk
No continuano le mail mi sa che sono costretto a togliere androidiani da tapatalk
-
Quote:
gruco74
No continuano le mail mi sa che sono costretto a togliere androidiani da tapatalk
Sicuro? Non è che ti stai confondendo con le mail di avviso di quotazione o mensionamento?
-
Quando mi rispondono ad un post che mi sottoscrivo su tapatalk mi arriva la mail che la notifica tapatalk. Ora però non mi è arrivata la mail ma di solito mi arriva
-
Se sottoscrivi da tapatalk (non da browser) cliccando sulla stellina, non riceverai nessuna mail se ci sono risposte nel topic, ma riceverai la notifica di tapatalk, se nel topic qualcuno quota un tuo messaggio, o cita il tuo nome così : @gruco74 , riceverai una mail di notifica, oltre alla push di tapatalk. Più chiaro non credo di riuscire ad essere
-
Quote:
Patybello
Se sottoscrivi da tapatalk (non da browser) cliccando sulla stellina, non riceverai nessuna mail se ci sono risposte nel topic, ma riceverai la notifica di tapatalk, se nel topic qualcuno quota un tuo messaggio, o cita il tuo nome così : @
gruco74 , riceverai una mail di notifica, oltre alla push di tapatalk. Più chiaro non credo di riuscire ad essere
Quindi ora ti sto rispondendo e sottoscrivo con la stellina da tapatalk non ricevo la mail?
-
Chiedo scusa ai moderatori 🙏 Ora sto rispondendo senza quotarti e senza citarti e non ti arriva nessuna mail, ma ti arriva la notifica di tapatalk
-
Quote:
gruco74
Quindi ora ti sto rispondendo e sottoscrivo con la stellina da tapatalk non ricevo la mail?
Ora ho quotato un tuo messaggio e riceverai una mail di avviso che sei stato quotato, oltre alla push di tapatalk per nuova risposta al topic
-
Ora ti mensiono @gruco74 e riceverai una mail che ti avvisa che sei stato mensionato, oltre alla push di tapatalk per nuova risposta al topic
-
Sì se non mi quoti nel messaggio mi arriva solo tapatalk ma se mi quotidiano arrivano tutti e due non c'è modo di fare arrivare solo la notifica tapatalk anche se mi quotando? O mensionano?
-
Dovresti provare nelle impostazioni del tuo profilo nel forum da browser, e disattivare le notifiche mail se vieni quotato o citato
-
Quote:
Patybello
Dovresti provare nelle impostazioni del tuo profilo nel forum da browser, e disattivare le notifiche mail se vieni quotato o citato
Per caso è nella opzioni le mie impostazioni user Taggin privacy setting?