Mi credete se vi dico che ho rimesso Tapatalk 2, tanto per vedere se va meglio del 4...
EDIT: non si possono inserire immagini
Mi credete se vi dico che ho rimesso Tapatalk 2, tanto per vedere se va meglio del 4...
EDIT: non si possono inserire immagini
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
[spam] Prova quote bis[/spam]
Si sono due cose diverse le notifiche app e forum.. Per fortuna direi, da pc si ha meglio la situazione sotto controllo, a meno che non sei come @SPAstef che non usa il pc![]()
Beh, ovviamente le versioni sono molto differenti, se non ricordo male si potevano uppare immagini solo con la Pro
Grazie iLuke la notifica su tapatalk è arrivatascusa se chiedo nuovamente (solo x essere sicuri) hai digitato dal PC o da tapatalk?
![]()
Mi ha notificato, nella normadici che non fa differenza, a me è capitato talvolta parendo di capire che chi mi quota da PC non mi parte la notifica..e quindi sono andata a verificare e scopro che già mi hanno quotata..sta cosa è un po' fastidiosa ma ahimè pazienza..
Ultima modifica di iLuke; 15-01-15 alle 00:52
Si è vero x la struttura dei quote, ma giuro avvolte mi capita che andando a verificare c'è il quote e la notifica non era partita... Mistero![]()