Probabilmente è un bug dell'applicazione che verrà fixato con le prossime versioni. Ultimamente gli update sono frequentissimi, vediamo che succede...
NiloGlock (07-05-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Anche in questa vs il log tramite Facebook è impossibile...Complimenti al TEAM dei developers...
Se rilasciano continui aggiornamenti è ufficiale che ci sono problemi...
EDIT:e non arrivano le notifiche...
Ultima modifica di ettore88; 07-05-15 alle 19:52
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Eh, ma io non so come si disabilitano gli aggiornamenti, e poi, come faccio a ricevere le notifiche dal Play? 😂
Scherzi a parte, comunque i tuoi consigli sono la giusta soluzione per utenti che hanno una promo con 1GB e magari non ha WiFi a casa, oppure non hanno tempo da perdere dietro continui aggiornamenti di Tapatalk che, sembra non trovare pace.
Per quanto riguarda me, tengo ancora la 4.13.1 per il semplice motivo che sul mio Device gira bene, non noto bug, le notifiche arrivano puntuali.