CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 627 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare Tapatalk 4.13.1 dal link di iLuke qui sotto.

Leggi i miei post di oggi in questo Thread, dove ho scritto del servizio GcmService di Google Play Services, vedi se ti è di aiuto. A me era quello.
    Il tuo post già l'avevo letto ma sto Gcm service proprio non riesco a trovarlo!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io ne avrò una decina attivi
    Ultima modifica di italiano; 02-05-15 alle 22:27

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Ma Google play service anch'io ne ho tre attivi! E Gcm che non ho!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Malaya
    Guest
    Predefinito

Innanzitutto devi avere il Root al device, e poi scarica o Disable Service (più diretto di My Andro Tools) oppure My Andro Tools che è più completo (io uso entrambi). Poi guarda gli Screenshot (ti ho postato quelli di My Andro Tools). Prima entra in Google Play Services come nel primo screenshot, poi come vedi nel secondo screenshot il "GcmService deve essere avviato in azzurrino", se non è avviato metti il flag nella casella, così si avvia.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

led zeppelin (02-05-15)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Innanzitutto devi avere il Root al device, e poi scarica o Disable Service (più diretto di My Andro Tools) oppure My Andro Tools che è più completo (io uso entrambi). Poi guarda gli Screenshot (ti ho postato quelli di My Andro Tools). Prima entra in Google Play Services come nel primo screenshot, poi come vedi nel secondo screenshot il "GcmService deve essere avviato in azzurrino", se non è avviato metti il flag nella casella, così si avvia.

E attivo.. Quindi non so proprio dove sbattere la testa
    Gli unici non attivi sono quelli sotto in rosso.. Che dici?

Malaya
    Guest
    Predefinito

E attivo.. Quindi non so proprio dove sbattere la testa
    Gli unici non attivi sono quelli sotto in rosso.. Che dici?
    Non so esattamente cosa sono quei servizi (da me sono attivi entrambi, ma non in esecuzione) ma se non sei stato tu a disattivare quei servizi lascia così come sono. Certo, una prova puoi anche farla, attivi i 2 servizi, vedi se ricevi notifiche, con esito negativo puoi disattivare di nuovo i 2 servizi.

Stai usando la 4.12.2 vero? Il problema anche nel mio caso oltre il "GcmService" era Tapatalk 4.12.2 e sicuramente del server di Tapatalk sulla versione 4.12.2, su 50 messaggi ricevevo 2/3 notifiche. E non solo, con la 4.12.2 c'era problema di accesso ai Forum, mentre questo con la nuova versione 4.13.1 non capita più, da quello che ho avuto modo di vedere. Da questo deduco che la 4.12.1 ha un problema lato server.

Mentre con la 4.13.1 le ricevo tutte le notifiche. Ora sto usando la 4.13.1 dopo un luogo pomeriggio di ripensamento .
    Ultima modifica di Malaya; 02-05-15 alle 23:34

9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

led zeppelin (02-05-15)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Non so esattamente cosa sono quei servizi (da me sono attivi entrambi, ma non in esecuzione) ma se non sei stato tu a disattivare quei servizi lascia così come sono. Certo, una prova puoi anche farla, attivi i 2 servizi, vedi se ricevi notifiche, con esito negativo puoi disattivare di nuovo i 2 servizi.

Stai usando la 4.12.2 vero? Il problema anche nel mio caso oltre il "GcmService" era Tapatalk 4.12.2 e sicuramente del server di Tapatalk sulla versione 4.12.2, su 50 messaggi ricevevo 2/3 notifiche. E non solo, con la 4.12.2 c'era problema di accesso ai Forum, mentre questo con la nuova versione 4.13.1 non capita più, da quello che ho avuto modo di vedere. Da questo deduco che la 4.12.1 ha un problema lato server.

Mentre con la 4.13.1 le ricevo tutte le notifiche. Ora sto usando la 4.13.1 dopo un luogo pomeriggio di ripensamento .
    Ho la 4.13.2 ma non mi arrivavano neanche con la.1
    Quindi il caso è ancora più strano perché con le precedenti versioni mi arrivavano perfettamente

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ho la 4.13.2 ma non mi arrivavano neanche con la.1
    Quindi il caso è ancora più strano perché con le precedenti versioni mi arrivavano perfettamente
    Hai cancellato i dati e disinstallato la 4.12.2 prima di installare la 4.13.1?

Se può interessare Tapatalk almeno con Android 4.2 può essere convertita come App di sistema, funziona benissimo. Così si risparmia un bel pò di memoria.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

led zeppelin (03-05-15)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Hai cancellato i dati e disinstallato la 4.12.2 prima di installare la 4.13.1?

Se può interessare Tapatalk almeno con Android 4.2 può essere convertita come App di sistema, funziona benissimo. Così si risparmia un bel pò di memoria.

Avrò provato 10 volte a cancellare cache e dati... Va a capire, non mi resta che aspettare, ma che fastidio! Grazie di tutto

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Avrò provato 10 volte a cancellare cache e dati... Va a capire, non mi resta che aspettare, ma che fastidio! Grazie di tutto
    Se hai root con blocco ad,potrebbe essere quello il problema, cancella cache dati e disinstalla,ripristina host originali,riavvia,reinstalla tapatalk

15. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

led zeppelin (03-05-15)

Pagina 368 di 627 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio