Ma la 5.0.9 dov'è finita?
Comunque aggiornato, sembra meglio in campo fluidità, per il resto assolutamente identica...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Si l'hanno rimosso. La pagina è visualizzabile solo da chi, come me ed @Anna, la aveva già installata![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ragazzi scusate, da un po' di tempo Tapatalk mi dà un sacco di problemi. È ormai da più di un mese che ogni volta che mi arriva una notifica e io clicco per aprire, Tapatalk si impunta nella schermata di apertura con la scritta In caricamento e il cerchietto continua a girare. Devo uscire e rientrare almeno un paio di volte per portare a termine l'operazione di caricamento, altrimenti sta fermo delle ore... Prima, invece, era piuttosto veloce, ora è troppo snervante. Da che dipende? C'è un modo di risolvere? Io ho la versione 5.0.4 build 520 su un Galaxie S5 kk 4.4.2
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
I miei devices:
Andreasworks (09-08-15),Odysseos (09-08-15)
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
I miei devices:
Odysseos (09-08-15)