Ben ritrovati ragazzi!!!Gentilmente chiedo com'è la situazione notifiche...Con l'ultima vs una notifica ogni 10 ore se va bene...Quale sarebbe la vs che riporta normalmente le notifiche?Grazie anticipatamente!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A questo punto non credo dipenda da Tapatalk, ma dal nostro Device. Io ricevo le notifiche con tutti gli ultimi aggiornamenti compresa la 4.13.1 che è quella attualmente installata sul mio Device.
Con la 4.13.1 non riscontro nessun bug (a dire il vero nemmeno con gli ultimi aggiornamenti provati, ecco perché dipende dal Device che si usa). Tengo la 4.13.1 per il semplice motivo che è installata come app di sistema in system/app e non mi va di fare i passaggi compreso riavviare il Device per spostarla in system/app, quando ci sarà qualcosa di interessante da parte di Tapatalk farò questo passaggio.
![]()
Salve gente, volevo chiedere se il tasto "unisci" (si, ho sempre quel problema) appare seguendo una certa sequenza (ormai non va più nemmeno se accedo alla sezione non dalle notifiche), se non appare più e se è un problema legato al forum o all'app... C'è qualche moderatore di qualche altro forum che mi può rispondere all'ultima domanda?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Miciox (09-05-15)
Miciox (09-05-15)
Confermo quanto detto da @kmd, il tasto unisci nelle nuove versioni non c'è proprio. Non è però un problema del nostro forum, ma dell'app...
Difatti è uno dei tanti motivi per cui monto ancora la 4.9.5:
Spoiler:
Aggiungo che comunque non compare se si apre il thread dalla notifica, ma solo se si entra sfogliando le sezioni.
Ultima modifica di NiloGlock; 09-05-15 alle 07:33
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
aaa29 (09-05-15)