Salve a tutti, mi chiedevo e esiste un app che mette il telefono in 2g e spegne il wifi quando e bloccato ,e che quando si sblocca si connette in 3G o in wifi se effettivamente c'è una rete wifi.
Dimenticavo il telefono e un xperia u.
Salve a tutti, mi chiedevo e esiste un app che mette il telefono in 2g e spegne il wifi quando e bloccato ,e che quando si sblocca si connette in 3G o in wifi se effettivamente c'è una rete wifi.
Dimenticavo il telefono e un xperia u.
NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO
"SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO
Per quanto riguarda il wifi quel che chiedi lo fanno i criteri di sospensione di Android stesso. Se vai in impostazioni > wireless e reti > impostazioni wifi , clicchi sul tasto fisico menu e apri avanzate ti appaiono i criteri di sospensione e decidi come si deve comportare il wifi.
LA seconda cosa ... magari. La avevo trovata su una roma mod, ma non andava. Io lo faccio a mano utilizzando https://play.google.com/store/apps/d...mczZ29ub2ZmIl0.
Foerse con app tipo tasker o modus operandi puoi configurare la cosa. Io non ci ho provato, se ci riesci facci una guida
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ok grazie per le info, se riesco una guida la faccio molto volentieri.
Ultima modifica di Slash123; 17-08-12 alle 17:30
NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO
"SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO