CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 450
Discussione:

SBMessJ - Sms gratis!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema non è rientrato per nulla, anzi, continua a darmi errore.
    questo è perche il sito di jacksms ha subito un pesante restyling tuttora in corso e quindi volevo sapere chi di voi poteva avere desiderio di aiutare questa community che tanto ci da aiutandoci con gli sms..se ci mobilitassimo, ognuno per fare una cosa, anche piccola, credo che sarebbe un bel segno di gratitudine.
    e poi potrebbe nascere un bel supporto android e allora si che avremmo svoltato..

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il problema non è rientrato a te visto che a me funziona; quindi non è un problema generale.
    Poi questo non funziona generico, ma non è che non funziona con qualche servizio specifico. Sarebbe il caso che quando segnali queste cose, lo fai specificando meglio cosa non funziona e quante più informazioni puoi dare in merito. Così da aiutare chi può risolverlo o darti consigli.

    Comunque bel sermone retorico, ma non pensi che se qualcuno avesse capacità e tempo lo avrebbe già fatto?! Anzi magari c'è chi lo fa e non ha bisogno di scriverlo pubblicamente. Tu per esempio cosa fai? Son curioso...
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sul forum di jacksms qualcuno sta lavorando a una versione Open source, se volete partecipare dateci un'occhiata.

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi pare vi siano tutt' ora problemi con alcuni servizi tipo vyke, a voi funziona?
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  6. #405
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento del legend sbmessj ha smesso di funzionare...ho provato a disinstallare e installare ma non funge

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Il problema non è rientrato a te visto che a me funziona; quindi non è un problema generale.
    Poi questo non funziona generico, ma non è che non funziona con qualche servizio specifico. Sarebbe il caso che quando segnali queste cose, lo fai specificando meglio cosa non funziona e quante più informazioni puoi dare in merito. Così da aiutare chi può risolverlo o darti consigli.

    Comunque bel sermone retorico, ma non pensi che se qualcuno avesse capacità e tempo lo avrebbe già fatto?! Anzi magari c'è chi lo fa e non ha bisogno di scriverlo pubblicamente. Tu per esempio cosa fai? Son curioso...
    cosa faccio io per la community android? sono stato il secondo in italia ad avere un Nexus One ed ho collaborato con numerose community per integrare il supporto a questo terminale in italia, ho diffuso la passione ed ho realizzato numerose guide e videorecensioni essendo tra i primi a poter utilizzare un device Eclair prima e Froyo dopo.

    secondo poi, non ho criticato nessuno, ne dato giudizi, e non mi sembra di aver offeso nessuno, al contrario di te che hai direttamente offeso me.

    Terzo ma non meno importante, chi sei tu per rivolgerti fosse anche all'ultimo degli ultimi in questo modo? un pò di educazione non guasta a volte sai?
    ora basta OT e torniamo IT

    uso Vodafone-IE ed Aimon, non va con nessuno dei due servizi, ed è un problema noto alla comunity di jacksms.

  8. #407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Libra Visualizza il messaggio
    cosa faccio io per la community android? sono stato il secondo in italia ad avere un Nexus One ed ho collaborato con numerose community per integrare il supporto a questo terminale in italia, ho diffuso la passione ed ho realizzato numerose guide e videorecensioni essendo tra i primi a poter utilizzare un device Eclair prima e Froyo dopo.

    secondo poi, non ho criticato nessuno, ne dato giudizi, e non mi sembra di aver offeso nessuno, al contrario di te che hai direttamente offeso me.
    Peccato, per un soffio no neri il primo. :o
    Complimenti invece per il lavoro di cui parli, che non ho avuto il piacere di vedere.
    Offese?! Dove? Non è che ti sta infervorando un poco troppo?!

    Terzo ma non meno importante, chi sei tu per rivolgerti fosse anche all'ultimo degli ultimi in questo modo? un pò di educazione non guasta a volte sai?
    ora basta OT e torniamo IT
    Sono un semplice utente come tanti altri, che ha risposto di conseguenza al tuo post e non mi pare in modo maleducato; magari forse schiettamente "duro".
    Hai scritto un post dove parli di un problema generico e poi passi subito al sermone donando consigli, tant'è che ho iniziato la risposta scrivendo che sarebbe il caso che dicessi specificamente qualcosa sul problema.
    Non intervenivi da 3 mesi e non si sapeva di quale servizio parlassi, forse pensi che siamo telepatici? Visto il tuo sermone, a maggior ragione il tuo intervento doveva contenere informazioni utili affinché chi può potesse verificare.

    uso Vodafone-IE ed Aimon, non va con nessuno dei due servizi, ed è un problema noto alla comunity di jacksms.
    quindi confermi quanto detto prima, non è un problema del programma; ma di jacksms che utilizza come mezzo di comunicazione ai servizi
    Ultima modifica di Marte75; 07-06-10 alle 19:14
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da vari giorni sto riscontrando questo comportamento: se sono in connessione 3G sbmessj mi risponde "errore" e non invia sms, se invece sono connesso con wi-fi il messaggio parte. Come profilo utilizzo vyke.
    Sapete da che può dipendere?

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, io credo che il problema sia di entrambi.. ossia,è un dato di fatto che jacksms sia cambiato, probabilmente è a causa di questo cambiamento che il sbmessj non riesce piu a funzionare..
    poi non so, io aspetto solo le considerazioni di chi sa piu di me..
    pero dal wap di jacksms riesco ad inviare con tutti e due i servizi..

  11. #410
    Androidiano L'avatar di meipso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma a voi funziona sbmessj? io uso htc tattoo e nonostante abbia ancora a disposizione sms da sito vodafone sbmessj non me li fa inviare perchè mi dice messaggi a disposizione giornalieri esauriti... ?!?!?

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. navigatore gratis e offline
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21-12-10, 23:26
  2. Inviti per lockerz gratis!
    Da masca88 nel forum Android Cafè
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-01-10, 10:32
  3. gps offline gratis?
    Da L3Le nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-01-10, 13:39
  4. Inviti per Lockerz.com gratis
    Da ghost86 nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 22:05
  5. Sms gratis da internet
    Da pol18 nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 22:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy