A me in questi ultimi due giorni funziona correttamente... Però ho usato solo gli sms della vodafone!
Visualizzazione stampabile
A me in questi ultimi due giorni funziona correttamente... Però ho usato solo gli sms della vodafone!
salvo...io ho configurato smsbymail.... ma non va nemmeno quello..
a me va, forse nn l'hai configurato bene! devi mettere nel primo campo devi mettere il nome che vuoi che compaia a chi riceve il messaggio mentre nel secondo campo devi mettere l'indirizzo email che hai usato durante la registrazione della tua sim vodafone sul sito 190.it. questa email nn è quella vodafone ma quella che hai fornito durante la registrazione
si ho fatto proprio cosi...ma niente da fare...da jacksms dal pc ho configurato uguale e funziona...;)
A me non funziona smsbymail tramite sbmessj... ho risolto mandandoli dal browser con jacksms direttamente da li funziona tutto...ma non capisco perchè dal app dell telefono non và...
Nel terzo campo c'è la lettera n?
Ah ecco.. ho aggiunto la n e ora invia... ma resta il fatto che anche qui sono 10 gli sms a disposizione... non come sbmess che sono molti di più.
ancora niente?? sbmessj non funziona ancora... ci sono delle novità??
sbmessj funziona da Dio. e' il provider per i semi-illimitati sms verso voda forse a non funzionare,no?
quale servizio è utilizzabile per gli sms vodafone??smsbymail? come si fa a settare? a me da sempre problema di api non configurato.... e non capisco perchè....
nessuna novità??
:'(
Scarica l'ultima versione di SBMessJ, trovi il link nel primo post.
I servizi sms che sfruttano il sito Vodafone sono:
Vodafone-SMS (10 sms al giorno)
Vodafone-MMS ( infiniti mms )
il profilo SBMess è identico al servizio SmsByMail, solo che bisogna impostarlo in questo modo:
Username: mettete il mittente
Password: la vostra email di registrazione al 190.it ( altrimenti non funziona )
No niente ho l'ultima versione del programma, ho settato i parametri giusti ma non mi funziona...parlo del servizio sbmess, fino a qualche settimana fà andava correttamente, adesso invece non riesce ad inviare i mess, e non mi visualizza più la scritta di messaggio inviato con il solito proverbio allegato... a qualcuno funziona in qualche modo??
Grazie mille per il tuo lavoro ;)
SalvoB, ma non riesci a implementare fishtext visto che esiste lo script engine secondo il sito jacksms?
provato in questo istante...sms come da sito vodafone...
perfetto...grazie e complimenti....era tanto che cercavo su android questo tipo di app
Ho provato a inserire li profilo di fishtext, ma non mi funziona. Come avete inserito le voci all'interno per attivarlo?
Ho qualche problema con voipcheap da qualche giorno. Qualcuno ha problemi come me?
Grazie
Ma il campo "altro" a cosa serve ?
EDIT: l'ho usato per inserire il dominio "tin.it" nell'utilizzo di un profilo su communicator
Scusate. Ma con smabymail quanti sms si possono inviare al giorno??
10 e quando sn finiti nn ti avvisa, dice sempre messaggio inviato
Allora mi hai confermato il dubbio....non ce piu modo di averne di piu come con il profilo sbmess??
trova un'altra sim vodafone :D
ma funziona anche per il display dell'htc tattoo?
Domanda idiota..... funziona solo se si mandano SMS da un HTC android con scheda vodafone ad un altro cell. vodafone? :-$
mi sa che nn hai capito bene come funziona questo tipo di programma! SBMessJ si "appoggia" al servizio jacksms che permette di sfruttare i vari siti che offrono sms gratis. Stessa cosa fa skebby (simile a jacksms). Se hai una sim vodafone, dal sito vodafone puoi inviare 10 sms al giorno verso i vodafone, 100 mms al giorno vero i vodafone 10 sms tramite email sempre ai vodafone. Cosa analoga si fa con tim! se hai l'adsl di alice se nn ricordo male hai a disposizione 5 sms verso tutti. Poi ci sn anche altri servizi come wadja o cellfreak, basta registrarsi ai siti e si possono inviare verso tutti (solitamente pochi al giorno e cn un numero di caratteri limitato). Ci sn anche servizi a pagamento, cioè paghi prima un tot di sms che puoi inviare. In ogni caso si pago la connessione a internet che però è molto ridotta, si parla di circa 1 centesimo (2 se bisogna inserire anche il codice). Nn conta il telefono o la sim, conta soltanto se sei registrato o meno a qualche servizio. Ad esempio io ho una sim vodafone, sul mio htc magic (ma lo facevo anche sul mio vecchio sonyericsson tramite jacksms o skebby in versione java J2ME) cn sim wind uso sbmessj per inviare messaggi ad altri numeri vodafone. Ovviamente ho configurato il programma cn i parametri necessari (cioè username e password registrati sul sito 190.it di vodafone). mi costa circa 1 centesimo a messaggio, però visto che ho una tariffa per i dati nn pago niente. Se provo a inviare un sms a un numero NON vodafone spendo sempre un centesimo (perché i dati li invio) ma l'sms nn viene spedito (proprio come se tu provassi dal sito vodafone)
Grazie.... :D sono proprio Nubbio ;)
ragazzi ma dove prendo il file apk di questo bel programmino??? sul market del tattoo non c'è?
a me non sta funzionando più
a voi crea lo stesso problema?
c'è qualche problema con virgilio e tin, ci stanno lavorando
grazie, a me da problemi anche con voipcheap
a me continua a dire login a jacksms fallito, nonostante fino a ieri funzionava....c'è qualche problema??