grazie mille ho scoperto (componi messaggio , poi applichi utilizzare sempre SBMessJ!)
concordo salvo metti un pulsante x le donazioni che te le meriti :)
Visualizzazione stampabile
grazie mille ho scoperto (componi messaggio , poi applichi utilizzare sempre SBMessJ!)
concordo salvo metti un pulsante x le donazioni che te le meriti :)
Ma a cosa serve fare aprire i msg ricevuti
a questa app ?
Ma cos'è quell'icona nuova che è comparsa? mi pare sia una piuma, è giusto?
Ma una procedura di aggiornamento o qualcosa per esportare le impostazioni? È una gran pizza dover reimpostare tutti i profili ogni volta!
Io scarico il file apk e poi da astro lo asso cn l'app manager ma nn me la fa installare se è già installata! Inoltre mi capita di dover cambiare spesso rom...nn sarebbe male se i settaggi venissero salvati in una cartella dentro l'sd cosicché il programma possa sempre andare a pescarli da li! ma come mai nn la metti nel market di Android? sarebbe molto più comodo per gli aggiornamenti e avrebbe più visibilità! per caso si deve pagare come per l'app store di apple o il marketplace di microsoft?
Salvo ho un problema, non so perchè ma dice che il login a jacksms è fallito -.-, mentre io sono assolutamente sicuro che i dati siano più che corretti visto che per scrupolo, anche dopo averli digitati un paio di volte ho fatto copia incolla e ho loggato al sito tramite browser e va... son l'unico con questa noia?
ho fatto l'aggiornamento dal market senza disinstallare nulla, mi ha avvisato l'applicazione che c'era un'aggiornamento e bon.
Metti l'app a pagamento, 2 euro per download non te li può negare nessuno.
Il mio aggiornamento ha mantenuto i dati.
Un altro paio di cose:
- a messaggio inviato dovrebbe cancellare il campo del testo. Io non la chiudo mai e ogni volta devo cancellare l'sms precedente.
- quando parte già con un destinatario sms selezionato il focus dovrebbe essere nel campo testo e non nel campo del numero
- è possibile implementare la funzione gruppi o meglio renderlo compatibile con i gruppi già presenti in rubrica ?
I soldi dell'app potrebbero andare in parte a lui e in parte alla comunità jacksms.
Cmq era solo un'idea.
Di sicuro deve finire sul market, perchè é una app ottima.
Nei prossimi giorni dovrebbe uscire un articolo su
mobileblog di questo programma ;)
Ho notato che mentre si invia un messaggio con il telefono in posizione verticale e si passa in landskape da errore. Ma solo mentre invia, non è grave, ma ho scritto giusto per segnalare
il sito mi fa registrare, però non mi manda l'email di convalida!!!!!! Perchè?!?!?? :O
Mmmm ok, mi sono registrato sul sito jacksms...scaricato il programmino istallato etc etc...
ma poi quando sto per cliccare su invio sms non va...gira a vuoto il pulsante, non parte l'sms...
come mai?? ho anche aggiunto il mio account nell'applicazione..
non capisco proprio:-[:-[o_O
grazie!!
devi impostare anche un servizio tipo vodafone sms o wadja
ehi grazie..ma il vodafone sms funziona solo per i vodafone e non mi serve...
il wadjia si..ma come nome profilo username e password?
devo iscrivermi nel sito di wadjia?
nome profilo quello di sms jack e account e pass di wadjia.com?
scusami eh:'(
Allora in Login JackSMS devi mettere username e password di jacksms! Nei profili ovviamente devi mettere le impostazioni dei singoli servizi! per wadja devi registrarti sul sito wadja. Il profilo JackSMS-Chat funziona solo verso numeri che hanno abilitato jacksms
applicazione fenomenale...proprio quello che ci voleva...
a me da qualche problemino con l'inserimento del CAPTCHA ...molto spesso mi dice CAPTCHA errato...è un problema mio o capita anche a voi io ho instllato la versione 1.6.6??
Mai capitato! almeno cn il captcha di vodafone
ma a quanto nel market ufficiale :) ?
Salve,
uso questa app da due settimane sul mio nexus one, e vorrei segnalare che ogni tanto mi dice che il login a jack sms è fallito,
altre mi liquida con un semplice "errore"
altre ancora se passa in landscape mi crasha..
ma solo a me?desidererei sapere opinioni anche di altri utenti e casomai avere un fix da parte dello sviluppatore.
uso vodafone ie come servizio..
L'errore di landscape viene fuori solo se cambi orientazione nel momento dell'invio del messaggio.
Uso SBmessj versione 1.6.6 su un HTC Magic.
Il passaggio a landscape funziona ma anche a me, molto spesso, risponde solo con un generico "errore" e non manda il messaggio. Altre volte fallisce il login a jacksms.
Mi piacerebbe sapere da cosa dipende questo malfunzionamento. Vorrei davvero usare sbmessj sempre, ma così non mi è possibile :-(
Io uso sbmessj ormai da un paio di mesi, molte volte al giorno,e non mi ha mai dato problemi di login, credo dipenda da jacksms
Non credo che dipenda da jacksms, visto che usando lo stesso servizio dal pc e dal sito web funziona.
grazie mille.
L'errore lo sceglie il server di JackSMS.
Se dovesse continuare a non funzionare, l'unica ipotesi che mi viene in mente è quella di Android 2.1, che FORSE non è compatibile con le applicazioni sviluppate con l'SDK 1.5, quindi non riesce ad accedere ad Internet con conseguenza di errore login.
Mi interessa sapere se qualcuno di voi lo usa con Android 2.1 ..
Ho flashato 30 secondi fà Open Eclair (2.1) sopra alla cyano (per la fretta ho dimenticato il wipe)
Dunque sbmessj era già installa e configurato...la prima cosa che ho fatto è stato inviare un messaggio e problemi zero lo ha inviato subito.. fra un pò faccio un wipe e riconfiguro per vedere se funziona sicuramente..
ragazzi ma per farlo funzionare con wind????
io voglio usare questa applicazione per usarla con wind come devo fare
ti spiego il mio stato a casa mia non prende la rete wind quindi cerco una applicazione che mi permetta di mandare sms via wi fi...
breve esempio: ho la promozione per i messaggi 4000 sms al mese scarico qualcunque applicazione che mi permetta di fare quello descritto sopra e appena si invia l'sms il mio saldo sarà di 3999 sms capito
e ad esempio una cosa tipo skype che pagando non più di 5 euro al mese mi faccia questo servizio oppure dimmi tu come potrei fare