Ragazzi, ho comprato la versione Plus, ma non mi sono chiare alcune cose...
Ho dato il permesso a JD di disabilitare il wifi automaticamente. Prima domanda: l'automatizzazione entra in funzione quando blocco lo schermo, giusto?
Nella scheda "Programma", posso scegliere l'intervallo di tempo in cui JD abiliterà la connessione, suppungo sempre quando ci si trovi in blocco schermo.
Ora, che cosa vuol dire, che se metto 30 minuti, ogni 30 minuti JB si connette e scarica i vari dati che ci sono da scaricare, ma se però ho impostato in "Configura Apps", che voglio che Facebook abbia la connettività sempre attiva anche quando blocco il telefono (opzione "Abitlia/Schermo off" giusto?), ogni 30 minuti controllerà tutto il resto delle app non configurate, ma per fb lascerà la connessione sempre attiva?
Conseguenza della domanda sopra: se non configuro un app o lascio su "non fare nulla", per questa quale opzioni sono attive? Valgono sempre i 30 minuti impostati in "Programma"?
E in ultimo: tutte le impostazioni di cui parla, riguardano sempre e solo il blocco schermo giusto? Nel senso, una volta sbloccato lo schermo, tutte le impostazioni non hanno senso, poichè la connettività è attiva per tutto giusto?
Devo dire che sono un po' incasinate le spiegazioni
grazie