CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 108
Discussione:

[GUIDA] Juice Defender - Risparmiare batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho acquistato il juicedefender ultimate ma visto che whatsapp non era in tempo reale ho disinstallato il JD.
    ora dopo la disinstallazione la batteria dura molto molto molto poco, 1 ora e un quarto di schermo acceso batteria al 2% (ho un galaxy s3 con 3 settimane di vita)
    avete qualche cosa da suggerirmi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho appena installato juuce defender, prima utilizzavo battery doctor posso continuare ad utilizzarla assieme a juice defender???la utilizzo di piu per attivare piu velocemente il 3g quando mi serve..

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aprescindere23 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho acquistato il juicedefender ultimate ma visto che whatsapp non era in tempo reale ho disinstallato il JD.
    ora dopo la disinstallazione la batteria dura molto molto molto poco, 1 ora e un quarto di schermo acceso batteria al 2% (ho un galaxy s3 con 3 settimane di vita)
    avete qualche cosa da suggerirmi?
    se hai un S3 chiedi nella sezione del tuo terminale

Quote Originariamente inviato da davyfilth Visualizza il messaggio
    ho appena installato juuce defender, prima utilizzavo battery doctor posso continuare ad utilizzarla assieme a juice defender???la utilizzo di piu per attivare piu velocemente il 3g quando mi serve..
    Sisi non ci sono conflitti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[salve ho scaricato la versione plus quella a pagamento da € 1,99 ma non ho capito come impostare tutte le funzioni sul mio s2 potete aiutarmi pleas

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ci sono diverse guide in giro che ti possono aiutare però io sulla mia esperienza ti posso dire che la miglior guida è quella di provare, testare e settare pian piano giorno dopo giorno fino a trovare un punto di equilibrio tuo personale tra l'eventuale troppa invadenza del programma e quello che ti serve nel quotidiano.
    In prima pagina di questo 3D trovi uno buono spunto, seguilo alla lettera come punto di partenza e poi sperimenta pin piano !!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4 i9505 no brand

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Come l'altra volta do un contributo di livello statistico su JD: gli ho erroneamente attribuito problemi alla connessione dati per cui ho lasciato l'opzione avanzata e ho settato quella base passando poi alla personalizzata. Nel frattempo ho risolto i problemi di configurazione dell'APN della 3. Ho configurato su JD l'esclusione del Wi-fi tramite localizzazione e l'esclusione delle connessioni in base all'apps interessata più i soliti controlli. Sto girando con coefficiente intorno a 2,15 e il risparmio di batteria è avvertibile.
    Problemi residui: JD non riparte al riavvio e nottetempo a volte si addormenta pure lui. La funzione di rinominazione degli APN "potrebbe" dare problemi. Lo switch automatico del BT sperimentato col profilo avanzato non ha sortito nessun frutto.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao mi potrebbe passare anche a me la guida per impostare il mio nexus s con questa applicazione FREE
    ?
    GRAZIE
    Ultima modifica di leonardo1980; 05-03-13 alle 19:43

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intanto se vai in prima pagina di questo 3D c'è l'ottima guida di Vipery e poi basta googlare Juice Defender e vedi quante altre info puoi trovare ....
    Ripeto poi che non esistono delle linee guida uguali per tutti proprio perchè sono diverse le esigenze, per questo dico di provare e riprovare fino a trovare il giusto compromesso !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato il mio SII a Jelly Bean. Nonostante abbia eseguito un aggiornamento pulito, reinstallando tutto da capo, JD (ho la Ultimate) non funziona più come funzionava con GingerBread.

Spesso si "dimentica" di staccare i dati, facendo rimanere il telefono sempre connesso (anche senza sincronizzazioni automatiche attive) con ovvie conseguenze negative sulla batteria.
    Altre volte invece fa l'esatto contrario, ovvero si "scorda" di riattivarli una volta sbloccato lo schermo.

Ho scritto a Latedroid e di risposta mi hanno fatto installare una versione beta (la 3.9.6) scaricata dal loro sito ma il problema non è stato risolto.

Probabilmente questi sono sintomi di una non totale compatibilità con JB ma trovo assurdo il fatto che è più di un anno che il programma non viene più aggiornato.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

pur non avendo molta dimestichezza ho provato in diversi modi ma non sono riuscito a ottenere ciò che volevo. mi spiego meglio.
    a me servirebbe che:
    quando attivo dal menu android il wifi questo sia sempre connesso quando sto utilizzando app che richiedono la connessione o comunque con schermo acceso mentre a schermo spento o ad app chiuse esso si connetta con cadenza regolare (mettiamo 15minuti per 30 secondi) per controllare le varie notifiche delle app (whatsupp, viber, fb...)
    quando attivo dal menu android la connessione dati questa sia sempre connessa a differenza del wifi.
    se qualcuno fosse cosi gentile da illustrarmi come fare gliene sarei immensamente grato, grazie anticipatamente

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio