Non è vero, c'è la possibilità di disattivare questa opzione. Basta non selezionare la voce "connetti allo sblocco dello schermo".
Visualizzazione stampabile
Non è vero, c'è la possibilità di disattivare questa opzione. Basta non selezionare la voce "connetti allo sblocco dello schermo".
Ottimo allora se rilasciano la versione di prova la provo subito
Da qualche giorno cerco di monitorare il funzionamento per capire come mai mi ritrovo la connessione dati attiva.
Pur restando in casa sotto copertura wifi, ogni tanto mi ritrovo il gestore sempre in pausa ma la connessione dati attiva.
Non ho altre applicazioni che potrebbero andare in conflitto con il gestore.
Oggi ho fatto solo un'operazione, ossia scattare una foto e inviarla tramite WhatsApp.
Ripongo il telefono sulla scrivania e ora mi accorgo di avere il gestore in pausa ma la connessione dati attiva.
Magari c'è qualche problema con l'invio di immagini in WhatsApp. Booo non saprei proprio.
Sarebbe opportuno avere un log dell'applicazione per monitorare errori e/o altro.
Come puoi notare dallo screen, l'orario del gestore è rimasto fisso alle 8:54 quindi non c'è stato nessun evento per il quale avrebbe dovuto cambiare stato del gestore, siccome la connessione dati si è attivata pochi minuti fa...
Sono riuscito a risolvere il problema dei dati che non si attivavano dopo aver disattivato il wi-fi, in pratica bastava disabilitare la voce "disconnetti in wi-fi". Solo che così facendo sorge un altro problema, ovvero una volta disattivato il wi-fi si attivano i dati senza più spegnersi a schermo spento :/
Abbiamo rilasciato la nuova versione 2.0, spero vi piaccia!!
Se trovate qualche bug o avete qualche considerazione non esitate ;)
Ciao! Intanto complimenti per l app, molto utile e fatta bene; ho un problema sorto dopo l'ultimo upgrade: una volta spento lo schermo, dopo qualche secondo, il gestore va in pausa e non s riattiva automaticamente, ma sono io che nel menu' notifiche devo cliccare sul simbolo pausa per riattivarlo; premetto che non ho settato alcuna impostazione perche' cio' accada.
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo! :)
Ps ho un galaxy s2
Per quanto riguarda il bug del widget è stata una svista e rilasceremo l'update entro domani.
Con "modifiche sostanziali" si intende che il codice è stato pesantemente riscritto e revisionato per consentire maggiore stabilità ed una struttura più flessibile per il futuro. Questa riscrittura ha permesso, ad esempio, di implementare la "pausa temporanea" che è una funzione che credo sia molto utile quando si ascolta la musica o la radio in streaming, quando si attende una notifica urgente o in generale nei casi in cui si ha bisogno del 3G sempre attivo per un breve lasso di tempo.
Alcuni utenti sul Play Store (solo alcuni per la verità) lamentano qualche problema di riconnessione sull'ultima versione 2.0, capita anche a voi?
a me lo ha sempre fatto....