Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi abbiamo appena rilasciato la versione 2.2 nel canale beta. Questa versione include due nuove features:
- la possibilità di non disabilitare la connessione quando la musica è in riproduzione (ovviamente anche radio e podcast)
- la possibilità di non disabilitare la connessione quando alcune app sono in esecuzione. Le app sono selezionabili nelle preferenze
Fatemi sapere le vostre impressioni o i vostri consigli ;-)
-
Ciao, io avrei una domanda..come funziona la modalità pausa temporanea o meglio quando si attiva..ogni tanto, cosi' a random mi si attiva disabilitando perciò il manager..mi sembra scomodo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Ciao, io avrei una domanda..come funziona la modalità pausa temporanea o meglio quando si attiva..ogni tanto, cosi' a random mi si attiva disabilitando perciò il manager..mi sembra scomodo..
Ciao, la pausa temporanea mette il Gestore in pausa per un po' di tempo (di default 30 minuti) al termine del quale si riattiva automaticamente. Si può attivare dalla notifica (se abilitata) tramite il tasto con il simbolo dell'orologio oppure con un doppio-click sul widget.
È utile quando si ha la necessità di rimanere sempre connessi per un po' di tempo (ad esempio se si attende un'email urgente o un messaggio in chat) senza doversi preoccupare di riattivare il gestore in un secondo momento.
Spero di essermi spiegato bene, se hai ancora qualche dubbio chiedimi pure ;)
-
Quote:
MisterX88
Ciao, la pausa temporanea mette il Gestore in pausa per un po' di tempo (di default 30 minuti) al termine del quale si riattiva automaticamente. Si può attivare dalla notifica (se abilitata) tramite il tasto con il simbolo dell'orologio oppure con un doppio-click sul widget.
È utile quando si ha la necessità di rimanere sempre connessi per un po' di tempo (ad esempio se si attende un'email urgente o un messaggio in chat) senza doversi preoccupare di riattivare il gestore in un secondo momento.
Spero di essermi spiegato bene, se hai ancora qualche dubbio chiedimi pure ;)
Grazie Mister... :) la mia cosa dubbiosa era che questa modalità si attivava così, da sola ogni tanto...mi sembra di non aver mai cliccato sull'icona orologio o 2 volte sull'icona del desk mah.... o_O
-
Quote:
dado70
Grazie Mister... :) la mia cosa dubbiosa era che questa modalità si attivava così, da sola ogni tanto...mi sembra di non aver mai cliccato sull'icona orologio o 2 volte sull'icona del desk mah.... o_O
Puoi verificare se è attiva tramite l'icona dell'orologio sulla barra delle notifiche, fammi sapere se ti capita che si attiva da sola anche se non dovrebbe, a me non è mai successo ne mi è mai stato segnalato
-
buonasera, volevo chiedervi come mai con l'ultima nightly (13-11) della cyano il gestore mi si blocca (bloccata in modo anomalo) mentre con le precedenti nn lo faceva....
-
Quote:
asterixb
buonasera, volevo chiedervi come mai con l'ultima nightly (13-11) della cyano il gestore mi si blocca (bloccata in modo anomalo) mentre con le precedenti nn lo faceva....
Ciao, probabilmente il problema è dovuto ad un bug di cyanogenmod visto che con la stock funziona bene e (come dicevi tu) con le precedenti nighly non c'erano problemi. Ti consiglio di aspettare qualche giorno ed installare le nuove nighly sperando che correggano il problema.
-
Su S4 con firmware ITV senza root, l'impostazione per tenere invariata la configurazione durante le chiamate non funziona. Se ho la connessione dati attiva duramente una chiamata, dopo poco scollega tutto.
-
È un bug che notai già con la 4.1.2. Premettendo che alcuni operatori non lo consentono (3g attivo in chiamata), nel mio caso h3g,si!
-
Abbiamo rilasciato una nuova versione sul canale Beta che risolve il problema con le ultime nighly di CyanogenMod 10.2.
Se notate qualche malfunzionamento fateci sapere. Grazie ;-)