Inizio a pensare che il progetto sia stato abbandonato, peccato!
Dovrò incominciare a cercare un'altra applicazione con le medesime funzionalità, o qualcosa in più.
Visualizzazione stampabile
Inizio a pensare che il progetto sia stato abbandonato, peccato!
Dovrò incominciare a cercare un'altra applicazione con le medesime funzionalità, o qualcosa in più.
È già molto completo però certo sapere qualche novità non dispiacerebbe vista la fiducia data, da me in primis, agli sviluppatori già nella primissima release sul play store!
Io sinceramente non ho mai avuto problemi con questa applicazione.
Ho consigliato molte novità da implementare in passato (funzioni presenti in app simili), ma non ci sono stati riscontri da parte degli sviluppatori.
A questo punto conviene cercare qualcosa di completo!
gli sviluppatori sono studenti e luglio è un periodaccio.. sono sicuro che per settembre ottobre riescano a far uscire qualcosa..almeno spero !!
Ma tra questa e Deep Sleep Battery Saver le differenze quali sarebbero?
Inoltre, sarebbe comodo se al posto di disattivare completamente la connessione dati, disattivasse solo il 3g facendo passare il cellulare in modalità 2G con la quale i consumi della batteria si riducono notevolmente.
Ragazzi scusate questi mesi senza aggiornamenti ma siamo stati molto impegnati. Ora stiamo lavorando a qualche nuova feature, se volete provarla abbiamo abilitato il canale beta tramite la community "3G Manager" su Google+.
Fra poco rilasceremo un update con l'estensione per DashClock che consente di sapere da quanti minuti il telefono è disconnesso.
Per quanto riguarda il discorso dello switch 2G-3G purtroppo non è fattibile perchè android non permette alle app di farlo. Sarebbe possibile su CyanogenMod ma dopo averlo testato vi assicuro che non ne vale la pena perchè lo switch 2G-3G impega tantissimo tempo e non è rapido come la semplice attivazione dei dati.
Vi invito ad iscrivervi alla community e diventare beta-tester per aiutarci nello sviluppo ;-)
Funziona bene quest'app con nexus 4 e android 4.3.. A me interesserebbe che quando si blocca lo schermo la connessione dati vada in 2g in auto..quedt'app lobfa??
Abbiamo rilasciato la versione 2.1 che aggiunge il supporto a DashClock e corregge alcuni bug.
Fateci sapere se riscontrate qualche problema.
Possiamo anticiparvi che stiamo lavorando alla possibilità di non disattivare la connessione quando determinate app sono in esecuzione (skype, spotify ecc.). Per chi è interessato ad avere le versioni beta in anteprima può iscriversi sulla nostra community su Google+!!
Ciao Mister,
per il momento l'applicazione sembra funzionare bene, ma sinceramente su tutti i telefoni in cui l'ho installata (S2, S3, S4, HTC One) non ha mai avuto problemi, quindi non so di cosa si lamenta la gente...
Vorrei chiedervi se fosse possibile di far disattivare fisicamente il WiFi quando si collega la connessione dati, viceversa quando si disattiva.
E poi cambiate la grafica del widget 2x1 :) :) :)
PS: come avevi già accennato tempo fa, vi consiglio anche di rilasciare una versione di prova perché molta gente non la scarica per la questione di doverla pagare per testarla!
I bug che va a risolvere questa versione solo solo delle piccole sviste, impercettibili nell'uso quotidiano. Per quanto riguarda la versione di prova gratuita ci avevamo pensato anche se necessiterebbe di un po' di lavoro ed al momento preferiamo lavorare su alcune funzioni come quelle che ho citato prima.
La grafica del widget 2x1 prima o poi verrà cambiata ma vorrei includerci anche l'ON/OFF del 3G e al momento non so come fare per evitare un widget troppo grande che non utilizzerebbe nessuno...se avete qualche idea sulla grafica è ben accetta ;)
Ma non avevi detto che era impossibile sulle room stock disabilitare il 3G tramite widget passando alla modalità EDGE/GSM?
Forse per on/off del 3g si riferisce all'attivazione/disattivazione della "connessione dati". La rete resta umts ma rimane collegata solo la linea voce, senza generare traffico dati.
Comunque il widget fino a 4x1 non è troppo impegnativo. Al massimo fai un 4x1 con tutto ma fai anche i 3 1x1, così chi non li vuole tutti può mettere solo quelli che utilizza.
Ciao,
Innanzitutto faccio i complimenti agli sviluppatori di questa ottima app.
Leggevo poi che vi state scervellando che individuare una modalità di "sblocco telefono senza dati" per fare qualcosa per la quale i dati non servono.
Non sarebbe più semplice introdurre, allo stesso modi del "Ritardo Disconnessione" un "Ritardo Riconnessione", entro il quale i dati non saranno riattivati?
Ragazzi abbiamo appena rilasciato la versione 2.2 nel canale beta. Questa versione include due nuove features:
- la possibilità di non disabilitare la connessione quando la musica è in riproduzione (ovviamente anche radio e podcast)
- la possibilità di non disabilitare la connessione quando alcune app sono in esecuzione. Le app sono selezionabili nelle preferenze
Fatemi sapere le vostre impressioni o i vostri consigli ;-)
Ciao, io avrei una domanda..come funziona la modalità pausa temporanea o meglio quando si attiva..ogni tanto, cosi' a random mi si attiva disabilitando perciò il manager..mi sembra scomodo..
Ciao, la pausa temporanea mette il Gestore in pausa per un po' di tempo (di default 30 minuti) al termine del quale si riattiva automaticamente. Si può attivare dalla notifica (se abilitata) tramite il tasto con il simbolo dell'orologio oppure con un doppio-click sul widget.
È utile quando si ha la necessità di rimanere sempre connessi per un po' di tempo (ad esempio se si attende un'email urgente o un messaggio in chat) senza doversi preoccupare di riattivare il gestore in un secondo momento.
Spero di essermi spiegato bene, se hai ancora qualche dubbio chiedimi pure ;)
buonasera, volevo chiedervi come mai con l'ultima nightly (13-11) della cyano il gestore mi si blocca (bloccata in modo anomalo) mentre con le precedenti nn lo faceva....
Ciao, probabilmente il problema è dovuto ad un bug di cyanogenmod visto che con la stock funziona bene e (come dicevi tu) con le precedenti nighly non c'erano problemi. Ti consiglio di aspettare qualche giorno ed installare le nuove nighly sperando che correggano il problema.
Su S4 con firmware ITV senza root, l'impostazione per tenere invariata la configurazione durante le chiamate non funziona. Se ho la connessione dati attiva duramente una chiamata, dopo poco scollega tutto.
È un bug che notai già con la 4.1.2. Premettendo che alcuni operatori non lo consentono (3g attivo in chiamata), nel mio caso h3g,si!
Abbiamo rilasciato una nuova versione sul canale Beta che risolve il problema con le ultime nighly di CyanogenMod 10.2.
Se notate qualche malfunzionamento fateci sapere. Grazie ;-)
Ciao...volete fare l'aggiornamento dallo store ma quando lo vado ad aprire mi crasha subito subito uff..come mai...
Ho la CrDroid ver.16 con androidi 4.3.1 ri-uff...
Purtroppo nell'aggiornamento di ieri abbiamo commesso un errore. Ho appena rilasciato nel Play Store un nuovo update che risolve il crash introdotto ieri. Scusate per l'inconveniente.
Ciao, chiedo direttamente prima di farmi fantasie non reali..
ho un tablet mediacom 950 s2 3g il mio problema è che quando va in standby (schermo spento o per pressione tasto o per tempo di non utilizzo) la rete 3g o comunque la rete dati da sim si disattiva non ricevendo più notifiche mail whatsapp chiamate skype etc...con la tua app posso ovviare al problema???
di solito alla riaccensione dello schermo lui riattiva da zero la rete dati, non ho trovato nessuna opzione sul tablet per disattivare questo spegnimento cosa che ad esempio esiste per il wifi..
resto in attesa di tue risposte così da procedere all'acquisto o se puoi indicarmi se esiste una versione di prova così lo testo e poi acquisto
grazie mille!!
Mi permetto di fare un'osservazione, scusate se sbaglio, ma questo non è un opzione del risparmio energetico?? Se disattivi il risparmio non ti dovrebbe per default disattivare la rete dati. Scusate se mi sono intromesso sbgagliando :(
Ah ecco, allora credo che l'app possa anche fare al caso tuo, ma credo sempre che nel momento in cui va in standby si ripresenti lo stesso problema, allora da sciocco ed ignorante in materia ti chiedo, puoi non farlo andare in stand by in qualche modo?? Lo so è una domanda sciocca, ma vorrei aiutarti :)
eh dai non volevo tenere lo schemo del tablet sempre accesso da quando esco dall'ufficio a quando rientro..speravo in soluzioni meno drastiche...
Presuppongo che non ci siano altre aternative a meno che non settando il gestore 3g anche se spero possa aiutarti :)
:( help help help
Purtroppo se mi dici che non ci sono impostazioni in merito credo proprio che si tratta di un bug del firmware e dunque è difficile capirne il motivo.
Posso dirti che la nostra app ogni volta che effettua una riconnessione acquisisce un wake-lock della durata di pochi secondi che in poche parole serve a "risvegliare" il dispositivo ed assicurare che avvengano tutte le riconnessioni.
È difficile dire a priori se questi wake-lock a schermo spento possano far avviare la connessione nel tuo Mediacom visto che il tuo dispositivo si comporta palesemente in modo anomalo e quindi non posso darti certezze in merito.
Tuttavia se decidessi di provarla facci sapere perchè ormai sono curioso :D
Spero di esserti stato d'aiuto