CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 181
Discussione:

[UFFICIALE] Gestore 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Per prima cosa ti e vi faccio i complimenti per l'app, se fa quel che promette è semplicemente sensazionale.
    Stavo leggendo i feedback, quasi tutti entusiastici, tanto qui che sul Google Playstore; uno solo affermava che quest'app non è compatibile con Widget Locker (che utilizzo anch'io) e, quindi, volevo chiederti/vi se il problema persiste o se è stato risolto (altrimenti non potrei valutarne l'acquisto).

2.  
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Era stato risolto in giornata perché scrissi io la mail, cambiai una opzione sotto consiglio... Successivamente venne aggiornato con totale compatibilità. Questa app è di una comodità e semplicità unica. W il made in italy

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di MisterX88

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Per prima cosa ti e vi faccio i complimenti per l'app, se fa quel che promette è semplicemente sensazionale.
    Stavo leggendo i feedback, quasi tutti entusiastici, tanto qui che sul Google Playstore; uno solo affermava che quest'app non è compatibile con Widget Locker (che utilizzo anch'io) e, quindi, volevo chiederti/vi se il problema persiste o se è stato risolto (altrimenti non potrei valutarne l'acquisto).
    Ciao, l'app è compatibile con Widget Locker tranne per una opzione chiamata "Aspetta lo sblocco": in pratica si può scegliere se attivare la connessione quando lo schermo si accende oppure se attivarla solo quando lo schermo viene sbloccato.
    Se l'app rileva che hai WidgetLocker installato non ti permette di attivare l'opzione "Aspetta lo sblocco" e quindi la connessione verrà attivata quando lo schermo si accende.
    Questo perchè abbiamo provato a gestire lo sblocco dello schermo tramite widget locker ma era troppo instabile e creava qualche problema, quindi abbiamo preferito disattivare quell'opzione per gli utenti di WidgetLocker onde evitare problemi.
    Tranne questo particolare il resto è completamente compatibile e funzionante

5. Il seguente Utente ha ringraziato MisterX88 per il post:

DroidME (12-02-13)

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sono passato a nexus 4 (prima avevo il galaxy nexus)
    I benefici che avevo con il galaxy non li riscontro con il nexus 4
    Mica avete effettuato qualche test sul nuovo dispositivo google?

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao misterX88, anch'io uso la tua applicazione e devo dire che la trovo molto utile.
    Ho un unico appunto da fare: in pratica quando attivo il wi-fi il programma entra in pausa ma una volta disattivato il wi-fi non si attiva e sono costretto ad entrare un attimo nel programma ed uscire per svegliarlo, oppure devo tappare sul widget. Ho letto nei commenti sul playstore che altre persone hanno riscontrato questo piccolo bug, è possibile risolverlo? Dopodichè per me sarebbe perfetta!

Androidiano L'avatar di MisterX88

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Sono passato a nexus 4 (prima avevo il galaxy nexus)
    I benefici che avevo con il galaxy non li riscontro con il nexus 4
    Mica avete effettuato qualche test sul nuovo dispositivo google?
    Purtroppo non disponiamo di un Nexus 4 per poterlo testare.
    Hai notato qualche anomalia nel funzionamento (ad esempio non disattiva la connessione o cose di questo genere) oppure solo un minore risparmio energetico?
    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Ciao misterX88, anch'io uso la tua applicazione e devo dire che la trovo molto utile.
    Ho un unico appunto da fare: in pratica quando attivo il wi-fi il programma entra in pausa ma una volta disattivato il wi-fi non si attiva e sono costretto ad entrare un attimo nel programma ed uscire per svegliarlo, oppure devo tappare sul widget. Ho letto nei commenti sul playstore che altre persone hanno riscontrato questo piccolo bug, è possibile risolverlo? Dopodichè per me sarebbe perfetta!
    Questo problema sembra affligere qualcuno ma non riusciamo a comprenderne il motivo perchè nei nostri terminali di test non succede MAI
    Con questo non voglio dire che quello che dite non sia vero ma che non riesco a capirne il motivo. Nella versione precedente abbiamo riscritto parte della gestione del WiFi proprio per risolvere il problema che però sembra essere ancora presente per alcuni utenti.
    Vorrei farti alcune domande sul problema:
    - con che frequenza accade (sempre, a volte o "quasi mai")?
    - avviene solo a schermo spento o anche a schermo acceso?
    - quando si blocca è sufficiente aprire il gestore per far si che la connessione venga riattivata o è necessario riattivare la connessione a mano?

Grazie dell'aiuto, visto che nei nostri device non abbiamo problemi ho bisogno del vostro aiuto

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

1- Accade sempre.
    2- In che senso a schermo spento? Cioè io attivo il wi-fi e navigo/scarico ecc. poi lo spengo ma i dati non si attivano, sia che tenga lo schermo acceso sia che lo spenga.
    3- E' sufficiente aprire il gestore per svegliare la connessione.

Non so se può essere utile ma ho un galaxy scl con android 2.3.6
    Grazie per la disponibilità

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ambedue, sembra che il gran risparmio di energia che avevo con il gnex
    Non si riesca ad ottenere con nexus 4.

Le opzioni di spegnimento rete sembrano funzionare random
    Non so vedo nei commenti sul play store che anche altri utenti nexus 4
    Hanno dei problemi.
    Speriamo in un vostro update in quanto la app è molto bella

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo chiedere un'informazione: con questa app è possibile utilizzare il ciclo acceso/spento indipendentemente dall'accensione dello schermo? Mi spiego meglio, magari voglio accendere lo schermo per usare un'app che non necessita di connessione, tipo magari se gioco non voglio che il 3g rimanga acceso per tutto il tempo in cui lo schermo è acceso, così come non voglio che riaccensioni casuali dello schermo, anche solo per controllare l'ora, mi riattivino la connessione. Quindi tornando alla domanda, si può fare in modo che il ciclo continui indipendentemente dallo schermo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

ora come ora la connessione si attiva nel momento in cui sblocchi lo schermo, quindi se guardi solo l'ora non succede nulla, ma se vuoi usare il telefono e avere la connessione spenta la devi staccare manualmente

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio