CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 181
Discussione:

[UFFICIALE] Gestore 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Problema di che tipo?

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Problema di che tipo?
    alcuni dicono che nella versione 2.0 delle volte non si riconnette quando si sblocca lo schermo oppure lo fa molto in ritardo. Questa segnalazione viene solo da utenti Samsung S2/S3/Note2 mentre sui Nexus o CyanogenMod sembra andare tutto bene

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Possiedo un S3, ed ho aggiornato l'applicazione appena hai rilasciato l'update.
    Sembra funzioni tutto bene, eccetto qualche volta (raramente) anch'io ho notato un certo ritardo di connessione dopo lo sblocco schermo. Non mi sono posto domande perché non era un ritardo anomalo ma circa 10 secondi.
    Ripeto, è capitato poche volte.

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per un risparmio maggiore, sarebbe bello integrare nell'applicazione un sistema che disattiva/attiva fisicamente il Wifi.
    Quando non c'è nessuna rete associata, attiva la connessione dati e disattiva il wifi, quando trovato una rete associata, disattiva la connessione dati e attiva il WiFi.

    Molte applicazioni simili a Gestore 3G hanno questa funzione, ma onestamente non so come possa rilevare un host wifi associato se il wifi è disattivo.

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho notato che a volte si impalla il widget 1x1 ed écome se si disattivi da solo... Però adesso non lo da più... Strano..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao Mister X volevo sapere se era possibile implementare la funzione di disattivazione del wifi quando usciamo dalla zona coperta da esso... Grazie in anticipo...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Per un risparmio maggiore, sarebbe bello integrare nell'applicazione un sistema che disattiva/attiva fisicamente il Wifi.
    Quando non c'è nessuna rete associata, attiva la connessione dati e disattiva il wifi, quando trovato una rete associata, disattiva la connessione dati e attiva il WiFi.

    Molte applicazioni simili a Gestore 3G hanno questa funzione, ma onestamente non so come possa rilevare un host wifi associato se il wifi è disattivo.
    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Ciao Mister X volevo sapere se era possibile implementare la funzione di disattivazione del wifi quando usciamo dalla zona coperta da esso... Grazie in anticipo...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

    ciao,
    mi associo alla richiesta di implementare anche la gestione del wifi

    ci sono altre app che gestiscono entrambi, ma sinceramente io mi trovo molto bene con questa, essendo più semplice nella gestione e non tralasciando comunque alcune chicche. Poi, cosa non da poco, questa app consuma davvero poco, quindi ne sono molto soddisfatto

  9. #108
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stiamo valutando la gestione del WiFi poichè richiesto da molti utenti, vi farò sapere se decideremo di implementarlo

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MisterX88 per il post:

    robbodroid (15-04-13),tonee (15-04-13)

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena installato la tua app e ti ringrazio poi ho anche installato l'app che consigliavi cpu spy plus ma volevo chiederti se posso disturbarti come sarebbe un impostazione ideale diciamo che uso molto la rete puoi aiutarmi in qualche modo?? Ti ringrazio in anticipo !!

    Aggiornamento: Scusa un altra cosa vorrei chiederti, se io sto scaricando qualsiasi cosa quindi con la rete attivi, mi si spegne lo schermo perchè dopo pochi secondi si spegne e subito dopo mi si blocca la tastiera la connessione viene disattivata?? Perchè se scarico qualcosa, e magari ci metto un pò devo tenere lo schermo acceso per tutto il tempo?? Se sì si può rimediare?? Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di Emix69; 15-04-13 alle 21:39

  12. #110
    Androidiano L'avatar di MisterX88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena installato la tua app e ti ringrazio poi ho anche installato l'app che consigliavi cpu spy plus ma volevo chiederti se posso disturbarti come sarebbe un impostazione ideale diciamo che uso molto la rete puoi aiutarmi in qualche modo?? Ti ringrazio in anticipo !!

    Aggiornamento: Scusa un altra cosa vorrei chiederti, se io sto scaricando qualsiasi cosa quindi con la rete attivi, mi si spegne lo schermo perchè dopo pochi secondi si spegne e subito dopo mi si blocca la tastiera la connessione viene disattivata?? Perchè se scarico qualcosa, e magari ci metto un pò devo tenere lo schermo acceso per tutto il tempo?? Se sì si può rimediare?? Grazie mille in anticipo.
    Per quanto riguarda i downloads purtroppo la connessione viene disattivata ugualmente. Abbiamo provato a gestire la cosa ma un bug di Android (che fra l'altro è abbastanza clamoroso) ce lo ha impedito e quindi abbiamo accantonato questa feature. Per ovviare al problema puoi usare la "Pausa temporanea" che mette il gestore in pausa per un po' di tempo (configurabile) semplicemente facendo un doppio click sul widget 1x1 o tramite il tasto a forma di orologio sulla notifica.

    Come suggerimento posso dirti che più le riconnessioni sono frequenti e meno evidente sarà il risparmio di batteria. Io consiglio di abilitare tutte le opzioni come la disconnessione durante le telefonate, abilita allo sblocco ecc. e di impostare la prima riconnessione anche abbastanza breve e lasciare le altre più lunghe.
    In questo modo quando si utilizza molto il telefono le notifiche sono sempre abbastanza puntuali mentre quando lo si usa poco (ad esempio perchè si è in spiaggia) le riconnessioni sono meno frequenti ed il risparmio energetico ne risente.

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy