Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spyro1989
Ecco si è proprio quello :cool:
-
Quote:
Aglar
Ecco si è proprio quello :cool:
sarebbe bello se si potesse associare manualmente un contatto in rubrica con un contatto su facebook perché di amici che mettono il proprio numero di telefono su fabeook ne ho 6 (neanche io ho fornito questo dato) mentre basarsi solo sul primo nome è troppo poco attendibile!!!
-
Quote:
PaoloLast
Ho appena fatto una prova e pare che con la versione 2.8 non lo faccia più... ora non mi resta che provare se per caso li riesce anche a mettere tutti nella stessa conversazione e sarebbe perfetto!!!
p.s. [OT] Facebook sync è quello che cosata 2$ giusto?
Ciao, ho notato anch'io che i messaggi spediti dalla banca o altri centri servizii arrivano in triplice copia, uno con messaggio gli altri vuoti, penso proprio che , come dice "Aglar ", sia un problema legato a sms specifici spediti da centro servizi in genere.
-
Quote:
ringogelso
Ciao, ho notato anch'io che i messaggi spediti dalla banca o altri centri servizii arrivano in triplice copia, uno con messaggio gli altri vuoti, penso proprio che , come dice "Aglar ", sia un problema legato a sms specifici spediti da centro servizi in genere.
Invece purtroppo è priorio un bug di handcent, il visualizzatore di messaggi originale ne riceve uno solo... handcent 3...
Anche se entrambi hanno il prblema delle multiple conversazioni (una per messaggio)...
-
Quote:
PaoloLast
Invece purtroppo è priorio un bug di handcent, il visualizzatore di messaggi originale ne riceve uno solo... handcent 3...
Anche se entrambi hanno il prblema delle multiple conversazioni (una per messaggio)...
Il bug è solamente per quella tipologia di messaggi!!!!
-
Quote:
ringogelso
Il bug è solamente per quella tipologia di messaggi!!!!
Si si lo so, ma è sempre bene segnalare no? ;)
-
Quote:
PaoloLast
Si si lo so, ma è sempre bene segnalare no? ;)
Certoooooo..ciao
-
ma a voi la trackball si illumina? sul mio magic tim è da un po' che nn va più, forse è colpa delle nuove versioni.....una volta però andava!!
-
Quote:
zephyr83
ma a voi la trackball si illumina? sul mio magic tim è da un po' che nn va più, forse è colpa delle nuove versioni.....una volta però andava!!
Non mi pare proprio si illumini... ma alla fine ci ho praticamente rinunciato :p
-
Ciao, sono tornato :'(
Ho letto un po' quello che è stato scritto ed ho riportato un po' di cose allo sviluppatore. Tra queste:
1. Problema triplo messaggio
2. Problema caratteri unicode
3. Problema led che non blinkeggiano
4. Richiesta counter caratteri anche in landscape
5. Richiesta (mia) di poter nascondere il counter dei messaggi inviati. La nuova funzioncina che ha messo in una delle ultime versioni.
Inoltre mi ha comuinicato che una delle prossime versioni (ma non la prossima) conterrà un tema grafico in stile Hero, mi pare figoso :o
PS: questo è l'update più importante di tutti :cool:
Se andate in Altro --> Informazioni nella lista scorrevole dei Thanks, il primo (Umberto) è il sottoscritto :cool: Adesso scommetto che beccherò un sacco di gnocca in più.. :-\