Visualizzazione stampabile
-
provo ad aiutarti facendoci bene caso, x ora a me capita in generale con i messaggi con mittente letterale , in genere con gli informativi, un servizio che mi manda le quotazioni di borsa, ecc ecc
un messaggio mi e' addirittura arrivato quadruplo!
altre cose comode implementabili, oltre alla possibilita' di indicare il centro servizi, potrebbe anche essere un' opzione per vedere gli sms non letti.
Ad esempio ora con il widget vedo che ho un sms non letto e nella moltitudine di sms non riesco proprio a trovarlo..
cosa ne pensate?
-
Nel prossimo update ci saranno alcuni fix e alcune opzioni in più per la finestra di popup. Se le indagini sul tripli messaggio proseguono segnalerò anche quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzu
Nel prossimo update ci saranno alcuni fix e alcune opzioni in più per la finestra di popup. Se le indagini sul tripli messaggio proseguono segnalerò anche quello.
Facci sapere cosa può essere utile sapere per gli sviluppatori sulla questione tripli messaggi così stiamo con gli occhi aperti ;)
-
quoto, facci sapere bene cosa serve, il problema e' riproducibilissimo :-)
-
Quote:
pgr79
quoto, facci sapere bene cosa serve, il problema e' riproducibilissimo :-)
Quoto, solo dagli operatori letterali, 155 è un numero lettrale..
-
Quote:
PunKo
Quoto, solo dagli operatori letterali, 155 è un numero lettrale..
OK, se avete constatato che il problema si verifica con i destinatari che hanno un nome numerico, provo a riportargli questo bug e vediamo che succede
Altra cosa:
provate il riconoscimento vocale. Quando componete un messaggio, provate la funzione per dettarlo. Nelle ROM italiane non dovrebbe esserci questo componente quindi dovreste beccarvi un messaggio di avviso tipo "recognizer not found".
Confermate se è così anche per voi please
-
-
Ciao Muzu,
volevo chiedere se puo' essere inserita una funzione di backup/restore per gli SMS ricevuti (sarebbe davvero molto comoda e svincolerebbe dall'uso di applicativi di terze parti).
Inoltre mi piacerebbe che la data del messaggio venisse mostrata secondo il nostro standard e tradotta:
es. 03-09-2009
oppure
03 Settembre 2009
o cose simili e comuni al nostro standard di date.
Grazie mille per l'ottimo lavoro!
-
Quote:
Muzu
OK, se avete constatato che il problema si verifica con i destinatari che hanno un nome numerico, provo a riportargli questo bug e vediamo che succede
Altra cosa:
provate il riconoscimento vocale. Quando componete un messaggio, provate la funzione per dettarlo. Nelle ROM italiane non dovrebbe esserci questo componente quindi dovreste beccarvi un messaggio di avviso tipo "recognizer not found".
Confermate se è così anche per voi please
Probabilmnte intendevi questo, ma il problema sarebbe per i mittenti con un "numero" a lettere, tipo i centri servizi, o meglio quei numeri che ti danno il mittente con nome anche se non lo hai in rubrica... (correggetemi se sbaglio)
p.s. confermo il "rocognizer not present".
ciao
-
Quote:
fastmem
Ciao Muzu,
volevo chiedere se puo' essere inserita una funzione di backup/restore per gli SMS ricevuti (sarebbe davvero molto comoda e svincolerebbe dall'uso di applicativi di terze parti).
Inoltre mi piacerebbe che la data del messaggio venisse mostrata secondo il nostro standard e tradotta:
es. 03-09-2009
oppure
03 Settembre 2009
o cose simili e comuni al nostro standard di date.
Grazie mille per l'ottimo lavoro!
Ciao,
prima di tutto handcent non l'ho fatto io quindi mi sembra giusto farlo presente nei confronto dei veri sviluppatori :)
Per il Backup ti consiglio molto caldamente l'applicazione SMS Backup che ti fa un backup delle conversazioni su Gmail (così poi puoi anche farci sopra delle ricerche ecc..)
Cyrket - SMS Backup
non credo che questi di Handcent possano fare meglio di così.
Nel messaggio che ho mandato adesso ho:
1. confermato questione recognizer
2. confermato questione messaggi multipli se il mittente è un servizio con nome-numero
3. Richiesto di poter scegliere la formattazione delle date in modo da venire incontro ad ogni localizzazione.
Come al solito vi farò sapere se ci sono novità.
Il prossimo aggiornamento dovrebbe comunque arrivare entro massimo un paio di giorni (se non cambiano idea) ma non credo che verranno incluse queste ultimissime cose.