Ciao...ti volevo dire che a me non si illumina la trackball e non riesco neanche a settare l intensità del led di notifica riesco solo a cambiare la luce... boh non so perché...
Visualizzazione stampabile
io spero che gli sviluppatori si impegnino nel migliorare come scritto le performances, perche' nulla da dire sulle funzionalita' e sulla customizzazione/grafica (nonche' sulla traduzione italiana eheheh) pero' sto notando che inizia (soprattutto per i thread di sms lunghi) ad essere PARECCHIO lento, addirittura lo scrolling non fluido, o la lentezza durante la scrittura tra quando premo i tasti a quando le lettere appaiono a video...
una cosa comoda secondo me sarebbe la possibilita' di "spuntare" piu' messaggi o piu' thread per azioni comuni (che ne so cancella i selezionati / marcali come (non ) letti/ ecc...
Ancora non ho molti messaggi, è nuovo, ma se è molto lento spero lo aggiornino presto perchè nel telefono vecchio avevo circa 400 messaggi e salvava solo i ricevuti... cmq per ora mi trovo abbastanza bene, è molto carina.
Buongustaio :cool:
Uno degli sviluppatori mi ha detto che le performance sono la priorità nei prossimi sviluppi. Vedremo.
Quiesto puoi già farlo credo. Nella lista delle conversazioni seleziona "Azioni batch" o una cosa del genere..
"Azioni batch"... non lo trovo, da dove lo selezioni?
Nella lista delle conversazioni, premi il tasto menu, troverai la voce "Modalità batch" che ti permette di fare una selezione multipla di conversazioni. Poi premi ancora menu e hai la voce "Cancella tutti" ecc..
Nel menu dove trovi "Modalità batch" c'è anche il tasto "Mark all as read" (non è colpa mia se non è tradotto :) ) che ti permette di segnare come già lette tutte le conversazioni.
Solo io mi trovo bene con quello di default? :)
grazie Muzu, trovato in effetti fa quello che cercavo.
una segnalazione, aprendo il menu relativo a un messaggio, invece di "pronuncia il messaggio" potresti mettere qualcos' altro tipo "lettura messaggio" o altro no?
Una domanda rapida... ma ora come faccio a disattivare quello "standard" ogni volta mi suona 2 volte e mi da 2 notifiche dello stesso sms.... Grazie ;)