Oppure 0, è istantaneo.
Ma anche cambiare l'Effetto aiuta, ce ne sono alcuni meno a scatto anche nello "scorrimento"
Visualizzazione stampabile
Navigando per il forum ho trovato questo 3d XD
Cosa ne pensate della copertina e di coe ho impostato android??
Allegato 53526Allegato 53527
Consigliatemi modifiche o altrooooo :D se vi piace vi aiuto a farlo :P
Inviato con Evo 3D JB 4.2
Inviato con Evo 3D JB 4.2
ho scoperto solo grazie a questo thread l'esistenza di questo launcher..al momento io uso SmartLauncherPro che penso sia tutto l'opposto di questo, in quanto punta a semplificare tutto, ma mi sa che lo provo questo in futuro..
Provalo, é molto bello.
Inviato con Evo 3D JB 4.2
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/apa4yzup.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho installato questo launcher (ottimo!) però ho notato che il mio telefono non arriva più a sera...può essere colpa di ss (prima usavo go launcher ex)? O è la batteria che mi sta lasciando?
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
è strano che dipenda dal launcher, comunque la prima cosa da fare è controllare nel riepilogo della batteria cosa consuma di più , e vedere se sslauncher è ai primi posti e quale percentuale consuma.
Qui siamo OT, se vuoi puoi mandarmi via pm i grafici della batteria e semmai vedere con cpu spy se va in deep sleep, poi ti do una mano , può anche essere che qualche widget interferisca con il deep sleep.
Questo launcher non consuma quasi niente una volta configurato, ti consuma in fase di settaggio, configuralo per bene, fai una carica completa e poi verifica, se la batteria dura ancora poco vai in Impostazioni----Batteria e verifica quanto ti succhia il launcher, di norma è io minimo il consumo.
P.S. Se tieni tappato sulla home e fai Aggiungi collegamento----Tipo----Attività----Destinazione----Batteria e poi Cambia stile del titolo----Testo scelto dall'utente---Batteria, andrai ai consumi batteria direttamente tappando sulla percentuale che avrai posizionato nella home.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2