Inviato con Evo 3D JB 4.2
Inviato con Evo 3D JB 4.2
★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
rspillo (18-04-13)
Dove non ricordo, in qualche sito che propone walls per PC ma quale non saprei, comunque te lo posto, originale e modificato.
rspillo (18-04-13)
Si chiama Mobile Signal Widget e la versione pro consente di settarlo anche trasparente, inoltre ti indica anche se sei connesso, sia con rete mobile che, in maniera diversa, con WiFi.
Oppure c'è anche Operator Name Widget che però ti dà solo il nome o il logo ma non l'intensità del segnale.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Bacheca
Inviato con Evo 3D
★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★
Le notifiche sono separate dalle icone corrispondenti e fungono da collegamenti alle pagine Media, Hot e Sistema. Ora per la fotocamera e Data per le impostazioni, più 3 collegamenti invisibili (basta mettere stile solo testo e poi cambiare l'opacità del colore portandola a zero), tap sul palmo della mano per l'app drawer, tap sull'altra mano per la pagina contatti e tap sul gomito per l'app LockScreen App.
Disabilitato lo scorrimento.
Più un altro pannello pronto che ogni tanto alterno come home, qui ai 3 pannelli vado con le 3 sferette
Prendendo spunto da epinox (grazie) ho creato tre icone trasparenti, l'occhio sinistro apre l'agenda, quello destro il browser e il palloncino la pagina applicazioni; quest'ultima è stata creata utilizzando quattro wallpaper ridimensionati e sovrapponendo ad ogni immagine un'icona trasparente che apre l'applicazione relativa.
Per le notifiche ho scelto di avvalermi della barra di stato.
Fantastico launcher.
Inviato con Evo 3D