CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

[APP][FREE+PAID][TEMI] ssLauncher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Ho provato or ora, con Nexus circle non mi da la possibilità di scegliere icone singole per i collegamenti

    con altri pacchetti installati sì invece, il che è strano perché se selezioni tutto il pack icon circle lo applica...andrebbe chiesto allo sviluppatore, visto che tra l'altro è un pack icone che propone lui stesso per un suo tema
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Uscita la 1.13!
    Grande update!
    Rinnovata l'interfaccia, ora ad esempio nei settaggi l'opzione Applica modifiche è sempre presente tramite una barra in basso in modo da non dover scorrere.
    Ma le novità sono ben altre:
    aggiunto il supporto notifiche per qualunque app, tramite piccolo badge sull'icona stessa, notificate solo nell'app drawer e gruppo app,
    in Testo definito dall'utente aggiunte Temperatura batteria, notification counter, message notification e Latest notification ( non ho ben capito come usarle ),
    e, cosa più importante, aggiunte le gesture in maniera al solito completamente originale, ad ogni collegamento ( app, cartella, testo definito dall'utente ) possono essere associate fino a 4 gesture, swipe nelle 4 direzioni, abbinabili a tutto quel che volete, app, azioni del launcher, un contatto, attività, altri ( davvero fantastico ).
    Inoltre come da me richiesto implementato ( in maniera sorprendentemente geniale ) il collegamento invisibile, con qualunque stile scelto, diventerà invisibile solo con il layout bloccato, sbloccando lo torneranno visibili e le gestire associate saranno attive anche quando invisibile.
    Da aggiornare assolutamente!

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grande update.
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Molto belle queste notifiche.
    Veramente delle ottime innovazioni in questa ultima release

    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Interessante...!!! Nel changelog diceva aggiunte notifiche nell'app drawer e nel gruppo app, e infatti a me nella home non me le fa vedere...........rspillo come hai fatto ad avere le notifiche nella home ?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per le notifiche, ad esempio io ho attivato quella di Wathsapp, se vedi nello menu testo scelto dall'utente selezioni "notification counter" e ti rimanda ad una sua piccola estensione da scaricare e arrivare. Non ricordo come si chiama ora.
    Poi ha aggiuntivi anche la voce notification message ma non ho idea a cosa si riferisca.

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Sì, quelle tramite stile "icona più titolo" e poi Cambia stile del titolo--Testo definito dall'utente e poi Notification counter, OK, l'ho fatto anche per Tapatalk, ma nello screen di rspillo si vedono quelle col badge il quale compare solo se ci sono notifiche e che a me funziona solo nell'app drawer e nella pagina Gruppo app, per questo gli chiedevo come avesse fatto.

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Sì, quelle tramite stile "icona più titolo" e poi Cambia stile del titolo--Testo definito dall'utente e poi Notification counter, OK, l'ho fatto anche per Tapatalk, ma nello screen di rspillo si vedono quelle col badge il quale compare solo se ci sono notifiche e che a me funziona solo nell'app drawer e nella pagina Gruppo app, per questo gli chiedevo come avesse fatto.
    Quella é la pagina del gruppo applicazioni
    Ho abbassatoo i margini della pagina Gruppo applicazioni, la hot, ho "bloccato" i widget della copertina page, ho impostato la pagina Gruppo applicazioni come pagina principale ed ho le notifiche sulla home. Funzionano quasi tutte, play store, messaggi, whatsapp, gmail, aquamail, perfino imageshack quando faccio l'upload di un file, l'unica che non mi funziona é la notifica delle chiamate perse, a voi?
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rspillo per il post:

    expinox (29-09-13)

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Con il player attivo compare la copertina dell'album, quando lo spengo scompare, così tra il widget in alto ed i tasti del player ho inserito diversi collegamenti invisibili ai quali ho associato sia l'applicazione che le gesture. Veramente soddisfatto di questo launcher



    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Grazie per le spiegazioni!
    Peccato che non riesco a metterle proprio in basso come le avevo sulla home ( come fai? Io se aumento troppo il valore del margine scompaiono o si riducono di dimensione ) e che i widget e i collegamenti vengano pinnati anche sull'app drawer, o si può evitare?
    Comunque neanche a me funziona il badge per le chiamate perse.
    Ultima modifica di expinox; 29-09-13 alle 15:30

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy