Visualizzazione stampabile
-
Ho provato or ora, con Nexus circle non mi da la possibilità di scegliere icone singole per i collegamenti
con altri pacchetti installati sì invece, il che è strano perché se selezioni tutto il pack icon circle lo applica...andrebbe chiesto allo sviluppatore, visto che tra l'altro è un pack icone che propone lui stesso per un suo tema
-
Uscita la 1.13!
Grande update!
Rinnovata l'interfaccia, ora ad esempio nei settaggi l'opzione Applica modifiche è sempre presente tramite una barra in basso in modo da non dover scorrere.
Ma le novità sono ben altre:
aggiunto il supporto notifiche per qualunque app, tramite piccolo badge sull'icona stessa, notificate solo nell'app drawer e gruppo app,
in Testo definito dall'utente aggiunte Temperatura batteria, notification counter, message notification e Latest notification ( non ho ben capito come usarle ),
e, cosa più importante, aggiunte le gesture in maniera al solito completamente originale, ad ogni collegamento ( app, cartella, testo definito dall'utente ) possono essere associate fino a 4 gesture, swipe nelle 4 direzioni, abbinabili a tutto quel che volete, app, azioni del launcher, un contatto, attività, altri ( davvero fantastico ).
Inoltre come da me richiesto implementato ( in maniera sorprendentemente geniale ) il collegamento invisibile, con qualunque stile scelto, diventerà invisibile solo con il layout bloccato, sbloccando lo torneranno visibili e le gestire associate saranno attive anche quando invisibile.
Da aggiornare assolutamente!
-
-
Molto belle queste notifiche.
Veramente delle ottime innovazioni in questa ultima release
http://img109.imageshack.us/img109/8347/3l2n.png
-
Interessante...!!! Nel changelog diceva aggiunte notifiche nell'app drawer e nel gruppo app, e infatti a me nella home non me le fa vedere...........rspillo come hai fatto ad avere le notifiche nella home ?
-
Per le notifiche, ad esempio io ho attivato quella di Wathsapp, se vedi nello menu testo scelto dall'utente selezioni "notification counter" e ti rimanda ad una sua piccola estensione da scaricare e arrivare. Non ricordo come si chiama ora.
Poi ha aggiuntivi anche la voce notification message ma non ho idea a cosa si riferisca.
-
Sì, quelle tramite stile "icona più titolo" e poi Cambia stile del titolo--Testo definito dall'utente e poi Notification counter, OK, l'ho fatto anche per Tapatalk, ma nello screen di rspillo si vedono quelle col badge il quale compare solo se ci sono notifiche e che a me funziona solo nell'app drawer e nella pagina Gruppo app, per questo gli chiedevo come avesse fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
expinox
Sì, quelle tramite stile "icona più titolo" e poi Cambia stile del titolo--Testo definito dall'utente e poi Notification counter, OK, l'ho fatto anche per Tapatalk, ma nello screen di rspillo si vedono quelle col badge il quale compare solo se ci sono notifiche e che a me funziona solo nell'app drawer e nella pagina Gruppo app, per questo gli chiedevo come avesse fatto.
Quella é la pagina del gruppo applicazioni :)
Ho abbassatoo i margini della pagina Gruppo applicazioni, la hot, ho "bloccato" i widget della copertina page, ho impostato la pagina Gruppo applicazioni come pagina principale ed ho le notifiche sulla home. Funzionano quasi tutte, play store, messaggi, whatsapp, gmail, aquamail, perfino imageshack quando faccio l'upload di un file, l'unica che non mi funziona é la notifica delle chiamate perse, a voi?
-
Con il player attivo compare la copertina dell'album, quando lo spengo scompare, così tra il widget in alto ed i tasti del player ho inserito diversi collegamenti invisibili ai quali ho associato sia l'applicazione che le gesture. Veramente soddisfatto di questo launcher
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/ebabarus.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/ugadavep.jpg
-
Grazie per le spiegazioni!
Peccato che non riesco a metterle proprio in basso come le avevo sulla home ( come fai? Io se aumento troppo il valore del margine scompaiono o si riducono di dimensione ) e che i widget e i collegamenti vengano pinnati anche sull'app drawer, o si può evitare?
Comunque neanche a me funziona il badge per le chiamate perse.