CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[UFFICIALE] Miglior App Agenda/Calendario/Appuntamenti ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi collego,
    Esiste un agenda/calendario dove posso annotare a mano (intendo col pennino e nn con tastiera).
    Praticamente mi serve una genda tale e quale quella cartacea ma su tablet...grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Iphone 3GS - Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece vorrei sapere se tra queste citate o altre, quale sia la piu semplice per SPOSTARE gli appuntamenti: mio padre ha ancora il palm e dice che li è semplicissimo, ma gli ho regalato un nexus e lousa bene tutto tranne gli appuntamenti.... lui ha bisogno spessisimo di spostarli, quale consigliate?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io cerco un app come agenda, perchè quelle cartacee poi me le dimentico, oppure mi dimentico di scriverci su. Mentre sul telefono è più comodo. Io cerco un agenda dove segnare tutti i vari appuntamenti che ho : esame all'uni, convegno, riunione, cena con gli amici, dentista etc.. e magari anche con la funzione di allarme per ricordarmelo. La visualizzazione se possibile settimanale, così vedo i giorni in cui sono libera. Cosa mi potete consigliare? mi va bene sia free che a pagamento. Basta che faccia il suo dovere :-D

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È uscita week calendar anche per android, la trovo fantastica. Purtroppo è a pagamento o se trovi la apk....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se esiste un widget calendario o agenda che non ometta un appuntamento non spuntato, anche se del giorno precedente? Grazie.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Thumbs up

    Bella discussione, mi unisco volentieri.

    Come tanti ho bisogno di tenere sotto controllo i miei turni (in ospedale, abbastanza irregolari), appuntamenti vari, compleanni, task sincronizzati.

    Dopo mesi di prove varie alla fine ho trovato un pò di pace grazie a Jorte e GTask. Tutto il resto provato e scartato subito.

    Una delle funzioni per me fondamentale era poter contrassegnare velocemente il turno (mattino, pomeriggio e notte) sul calendario che già mi mostra in contemporanea agenda e task sincronizzati con Google, beh Jorte è l'unico che lo fà potendo modificare il colore delle giornate!

    Con GTask invece sul mio desktop visualizzo cronologia a tendina dei mi appuntamenti più urgenti-importanti.

    Poi, se esiste qualcosa di meglio, sarò felice di provare-cambiare, ma al momento non c'è di meglio.

    Se solo potessi mettere il widget calendario sulla schermata di blocco...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    prova business calendar e non te ne pentirai...
    ho usato jorte per un annetto buono prima di trovare BC ed anche se ogni tanto provo altre app per curiosità nessuna lo ha eguagliato per funzioni, grafica (ok questo è soggettivo) e mancanza assoluta di problemi.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lnote per il post:

    Gilles72 (14-11-13),seremore (17-11-13)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lnote Visualizza il messaggio
    prova business calendar e non te ne pentirai...
    ho usato jorte per un annetto buono prima di trovare BC ed anche se ogni tanto provo altre app per curiosità nessuna lo ha eguagliato per funzioni, grafica (ok questo è soggettivo) e mancanza assoluta di problemi.
    Provato provato. .. scartato. Come cambio colore alla giornata con un clic?

    Ripeto, calendario e task sincronizzati da Google + devo visualizzare CONTESTUALMENTE i miei turni, in un unica pagina/videata!

    Jorte lo fa e bene. BC ci riesce? Hanno aggiunto funzioni nel frattempo?

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Beh, per il cambio colore non so rispondere, non ho mai provato ma, effettivamente, non credo sia possibile... si può cambiare colore ad un evento bypassando il colore di default della categoria, ma tutta la giornata non credo.
    Per quanto riguarda i task ed il calendario nella stessa pagina adesso è possibile tramite una nuova app (gratuita per adesso) che si chiama Business Task. BT lavora indipendentemente da BC ma è anche perfettamente integrato con BC sia nel widget che nell'interfaccia principale. Puoi scegliere se mostrare i task nel calendario, quali task mostrare (la categoria) ed oltre a Google Task puoi sincronizzare anche Toodledo. Alla fine, sia nella visualizzazione giornaliera che nelle altre hai accesso sia agli appuntamenti che ai task.
    Insomma, stanno migliorando un'app già molto buona.

    E comunque, solo per precisare, non è che mi paghino per usarla e pubblicizzarla. E se trovo qualcosa che per le mie esigenze è migliore non ho nessun problema ad accantonarla per il nuovo

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebulo Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esiste un widget calendario o agenda che non ometta un appuntamento non spuntato, anche se del giorno precedente? Grazie.
    Ne ho provate tante; l'unica che mi facesse vedere anche gli Appuntamenti "dimenticati" del Giorno Prima è AGENDA WIDGET.
    E' "solamente" un Widget nel senso che poi, "tappando" su un Giorno/Appuntamento apre l'App Calendario per la gestione.
    Ha MOLTISSIME possibilità di personalizzazione dei Layout (puoi prendere come base una di quelle previste e poi modificare moltissime cose).
    Da ICS in Poi il Widget consente lo scroll per cui puoi scorrere e vedere più appuntamenti di quelli che ci stanno sul widget.
    Recentemente ho abbandonato AGENDA WIDGET per DIGICAL (oltre al Widget ha anche la gestione del calendario con la sua App).
    Unico inconveniente: non fa vedere "Ieri" e quindi a te non va bene
    L'ho scelta perché ho trovato un Layout del Widget "minimal" (che supporta lo scroll da ICS in poi) molto semplice.
    Il Widget è meno personalizzabile rispetto ad Agenda Widget... ma se quel Layout "piace" è da provare.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy