CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Novità per SugarSync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    C'è qualche differenza con Dropbox? (a parte lo spazio a disposizione )
    Dai commenti sembra che sugarsync sia spesso un pò lento purtroppo...
    La differenza principale è che Dropbox ti mette a disposizione una cartella (la tua dropbox) dentro la quale tutti i file e le cartelle vengono sincronizzati. Per SugarSync invece ogni cartella è potenzialmente una drop box: Puoi scegliere che la tua Documenti/Immagini sia mantenuta sincronizzata, e che magari su un altro pc quella cartella corrisponda a C:\Foto (cartelle diverse ma linkate assieme e quindi sincronizzate tra loro). Puoi sincronizzare un numero infinito di cartelle a tua scelta, ma un massimo di 3 pc/mac per la versione free (infiniti a pagamento). In più c'è il client per Android (e iOS, e Symbian, e l'interfaccia web per mobile)
    Anche io ho avuto l'impressione che Dropbox fosse un po' piu veloce, ma piu che altro la prima volta che sincronizzi tanti file. Nell'operatività giornaliera la differenza è minima, ed io preferisco una soluzione che mi permette di sincronizzare tutte le directory che voglio.

    https://www.sugarsync.com/referral?rf=do5qm2rpjareh
    Ultima modifica di Muzu; 07-01-11 alle 14:40

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    La differenza principale è che Dropbox ti mette a disposizione una cartella (la tua dropbox) dentro la quale tutti i file e le cartelle vengono sincronizzati. Per SugarSync invece ogni cartella è potenzialmente una drop box: Puoi scegliere che la tua Documenti/Immagini sia mantenuta sincronizzata, e che magari su un altro pc quella cartella corrisponda a C:\Foto (cartelle diverse ma linkate assieme e quindi sincronizzate tra loro). Puoi sincronizzare un numero infinito di cartelle a tua scelta, ma un massimo di 3 pc/mac per la versione free (infiniti a pagamento). In più c'è il client per Android (e iOS, e Symbian, e l'interfaccia web per mobile)
    Anche io ho avuto l'impressione che Dropbox fosse un po' piu veloce, ma piu che altro la prima volta che sincronizzi tanti file. Nell'operatività giornaliera la differenza è minima, ed io preferisco una soluzione che mi permette di sincronizzare tutte le directory che voglio.

    https://www.sugarsync.com/referral?rf=do5qm2rpjareh
    Mmm... ciò che non mi piace di dropbox è che devo "copiare" la cartella che voglio su dropbox nella cartella di dropbox SugarSync mi permette di sincronizzare anche cartelle non presenti nella cartella di SugarSync?
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinik Visualizza il messaggio
    Mmm... ciò che non mi piace di dropbox è che devo "copiare" la cartella che voglio su dropbox nella cartella di dropbox SugarSync mi permette di sincronizzare anche cartelle non presenti nella cartella di SugarSync?
    Esatto. Sugarsync ti da di default una cartella che si chiama "Magic Briefcase" che viene backuppata e sincronizzata su tutti i dispositivi su cui gira SugarSync con lo stesso account. Però se entri nella gestione delle cartelle, puoi specificare qualsiasi cartella per la sincronizzazione. Puoi fare in modo di sincronizzare nella "cloud" semplicemente, o se metterla in comune con uno o piu altri pc. Ad esempio io ho una cartella che, oltre a sincronizzarla in cloud, è sincronizzata anche col pc della ma ragazza. e tutto quello che copiamo lì dentro automaticamente finisce anche nel pc dell'altro. Ora ho letto che questa cosa si può fare anche usando account diversi, ma (lo spiego giusto per chiarezza) io e la mia ragazza usiamo sugarsync con lo stesso account.

    https://www.sugarsync.com/referral?rf=do5qm2rpjareh

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    Esatto. Sugarsync ti da di default una cartella che si chiama "Magic Briefcase" che viene backuppata e sincronizzata su tutti i dispositivi su cui gira SugarSync con lo stesso account. Però se entri nella gestione delle cartelle, puoi specificare qualsiasi cartella per la sincronizzazione. Puoi fare in modo di sincronizzare nella "cloud" semplicemente, o se metterla in comune con uno o piu altri pc. Ad esempio io ho una cartella che, oltre a sincronizzarla in cloud, è sincronizzata anche col pc della ma ragazza. e tutto quello che copiamo lì dentro automaticamente finisce anche nel pc dell'altro. Ora ho letto che questa cosa si può fare anche usando account diversi, ma (lo spiego giusto per chiarezza) io e la mia ragazza usiamo sugarsync con lo stesso account.

    https://www.sugarsync.com/referral?rf=do5qm2rpjareh
    E sia, proviamolo
    Hai altri 500mb per il tuo account
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tinik per il post:

    Muzu (07-01-11)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinik Visualizza il messaggio
    E sia, proviamolo
    Hai altri 500mb per il tuo account
    Grazie
    Ricordati poi di fare la procedura "Getting started" (sia quella classica, che per la versione mobile) che ti permette di rubare qualche altro Mb in più

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Lg G3 32gb,THL W8s, HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    La famosa applicazione per il backup e sincronizzazione dati tra pc, mac e dispositivi mobile ha aggiornato di recente il client Android che a mio parere (li ho provati entrambi) è decisamente meglio di quello per iPhone, soprattutto dal punto di vista delle funzionalità.
    In questo periodo è iniziata anche una nuova campagna stile "porta un amico" per cui, utilizzando un codice di referral, entrambi gli utenti (chi si iscrive e chi ha passato il codice) ricevono il doppio dello spazio disco bonus. In questo caso, per chi fosse interessato, usando questo link:
    https://www.sugarsync.com/referral?rf=do5qm2rpjareh
    riceverebbe (e farebbe ricevere a me ) 500Mb aggiuntivi di spazio disco.

    Tasso 0, TAEG variabile, prendi 2 paghi 3
    Grazie caro! Ti ho regalato 500Mb, se vuoi ricambiare con dropbox...
    http://db.tt/87TUZG0
    Alex

  9. Il seguente Utente ha ringraziato benve83 per il post:

    Muzu (27-01-11)

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benve83 Visualizza il messaggio
    Grazie caro! Ti ho regalato 500Mb, se vuoi ricambiare con dropbox...
    http://db.tt/87TUZG0
    Alex
    Grazie Alex, purtroppo ho sempre il mio vecchio account di DropBox (per quel poco che lo uso) e quindi non posso ricambiare il favore. Sorry!



    https://www.sugarsync.com/referral?rf=do5qm2rpjareh

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' uscita la nuova versione che fa il backup automatico delle foto appena scattate Era ora!!


    New Android App Reinvents Mobile Photo Backup



    ...e la promozione per i 500 Mb gratis con referral è ancora attiva
    https://www.sugarsync.com/referral?rf=do5qm2rpjareh

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy