io acquistato la versione pro e la trovo molto utile. Il risparmio della batteria è evidente, basta saperla impostare bene
io acquistato la versione pro e la trovo molto utile. Il risparmio della batteria è evidente, basta saperla impostare bene
Io la uso praticamente da sempre, e la uso solo per connettere e disconnettere automaticamente il mio wifi non appena arrivo o esco di casa mentre lascio sempre i dati attivi...
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Io c'è lo sul mio LG Optimus da ormai 1 anno,e devo dire che non lo più tolta,mi sono sempre trovato bene,e per niente pesante.
Ho anche una positiva recensione a riguardo su Google Play,ed è completa di molte funzioni.Io o quella professional,costa un paio di euro,ma ben spesi.Ciao
A me sembra funzionare veramente poco
Inviato dal mio s3
Io lo uso da mesi e mi trovo bene(ho la versione ultimate)![]()
installata versione free, risultati discreti, visto che "tentar non nuoce" ho acquistato la versione "ultimate" ...sull'htc wildfire s mi aveva semplicemente RISOLTO IL PROBLEMA della bastteria allungandone la durata (col mio uso normale) da 10/12 ore a 18/20 ore
ora col samsung galaxy s3 stacco l'alimentatore al mattino alle 5:30 ed alle 23:30 quando riattacco ho ancora dal 40 al 50% di batteria...da notare che uso l's3 molto più intensamente di quanto usassiil wildfire
In realtà sull's3 non l'ho configurato...messo in ''bilanciato'' cioè settaggio standard e via...
inviato nel 1986 dal mio commodore64
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9