CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

JuiceDefender-battery saver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la versione a pagamento anche in sbilanciato ha risultati maggiori rispetto alla free o cambia poco?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In bilanciato sono pressoché identiche...la versione a pagamento è utile se ti serve di salvsre molta batteria


    inviato nel 1986 dal mio commodore64
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ...............................................
    Ultima modifica di StefanoRSM; 13-01-16 alle 22:12

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io uso sui miei telefoni (nexus one e nexus 4) Battery Saver 2014 e devo dire che tramite un accurata gestione delle connessioni la batteria mi dura mezza giornata in piu tranquillamente in base all'uso che ne faccio. Il prezzo poi è davvero ridicolo e lo sviluppatore molto disponibile

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io la utilizzo da parecchio e devo dire che mi trovo bene. Guarda fondamentalmente la sua funzione principale e' quella di slavaguardare la durata della batteria porzionando le varie connessioni quando e' in standby oppure nell'uso specifico di alcune app. Il mio consiglio e' questo: se necessiti di essere sempre connesso (3g o wifi) ogni secondo della giornata allora e' abbastanza inutile. Se invece puoi dare un po di tregua alla connessione dati facendola attivare per 15 secondi ogni 5 minuti o ancora meglio ogni 10 o 30 allora e' molto utile perche' i benefici sono tangibili e ne guadagnerai in durata della batteria. Poi ha qnche tante altre funzioni che potrai settare al meglio solo smanettandoci un po. Tipo riconoscimento di zone nelle quali decidere che tipo di connessione utilizzare e via dicendo. Spero di esserti stato utile.


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    Numero Modello: Honor 9
    Versionedi Android: 9.0.0
    Versionedi EMUI: 9.1.0
    Versione banda di base: 21C30B323S006C000,21C30B323S006C000
    Versione Kernel: 4.9.148 android @localhost #1 Sat Jun 29 04:29:05 CST 2019
    Numero Build: 9.1.0.210(C432E2R1P5patch02)
    Operatore: Vodafone Sim2 - H3G Sim1

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI CHIEDO AIUTO A VOI ESPERTI. ho la app Ultimate ma vorrei settarla come si deve perchè copsì come ho fatto non credo di averlo fatto nel migliore dei modi. a me durante la giornata servirebbe disattivare il wifi quando esco da casa, ufficio.. mi servirebbe tutto il giorno che facebook , whatsapp e email siano utilizzabili anche a schermo spento (devo essere sempre reperibile), la notte dalle 2 alle 8 posso disattivare anche tutto. mi aiutate a settarlo in maniera corretta? grazie.

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoRSM Visualizza il messaggio
    Io consiglio Green Power.
    Per me stesso risultato ma più facile da settare.


    Con l'iphone sei pieno di fighe.
    Come ti trovi? io ho provato l'app in oggetto, ma mi diceva "hai allungato la batteria di 1,5" però durava sempre lo stesso... un pò una presa per il q.
    Quote Originariamente inviato da hack81 Visualizza il messaggio
    io uso sui miei telefoni (nexus one e nexus 4) Battery Saver 2014 e devo dire che tramite un accurata gestione delle connessioni la batteria mi dura mezza giornata in piu tranquillamente in base all'uso che ne faccio. Il prezzo poi è davvero ridicolo e lo sviluppatore molto disponibile
    Non la conosco, come ti trovi?
    Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    RAGAZZI CHIEDO AIUTO A VOI ESPERTI. ho la app Ultimate ma vorrei settarla come si deve perchè copsì come ho fatto non credo di averlo fatto nel migliore dei modi. a me durante la giornata servirebbe disattivare il wifi quando esco da casa, ufficio.. mi servirebbe tutto il giorno che facebook , whatsapp e email siano utilizzabili anche a schermo spento (devo essere sempre reperibile), la notte dalle 2 alle 8 posso disattivare anche tutto. mi aiutate a settarlo in maniera corretta? grazie.
    Il servizio di attivazione/disattivazione wifi funziona in base al posizionamento (quindi devi tenere il gps attivo, o almeno il servizio di localizzazione) quindi quello che risparmi per far accendere e spegnere il wifi lo consumi tenendo il gps attivo (a meno che non lo tieni già sempre attivo).
    Per quello che chiedi ti consiglio Llama, che sfrutta le celle alle quali ti colleghi per capire dove ti trovi, troverai una discussione in sezione, e se non c'è, dimmelo che la faccio io...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy