Ho aggiunto la cilindrata, non so come potevo essermela dimenticata
p.s. prima di installare questa versione disinstallate quella vecchia ed eliminate tutti i relativi files (la cartella /Android/data/applications.accmeter/)
Ho aggiunto la cilindrata, non so come potevo essermela dimenticata
p.s. prima di installare questa versione disinstallate quella vecchia ed eliminate tutti i relativi files (la cartella /Android/data/applications.accmeter/)
Ciao! Grazie per lavorare cosi tanto su questa applicazione, che cercavo da molto tempo, ma quelle trovate sul market non mi soddisfacevano!
Avrei una richiesta, forse non troppo difficile da esaudire (ma non mi intendo di programmazione, quindi forse dico una cazzata!!)
Si potrebbe fare che impostiamo NOI il range di accelerazione che vogliamo misurare? Per dire, tu hai messo il classico 0-100, ma si può fare che immetto io dei valori e lui mi misura quelli??
per dirti, invece che fare 0-100, voglio fare 0-50, o 0-200, o 0-300...si può fare???
Sarebbe incredibile (ma credo sia piu complicato, io la butto solo là) se si potessero mettere anche dei "traguardi", quindi in un'unica misurazione mi dice quanto ci ho messo da 0-50, da 0-100, da 0-120 e cosi via (i traguardi li impostiamo noi...)
Quest'ultima richiesta, immagino, sia molto piu improbabile, ma per la prima ci si può lavorare??? Grazie ancora per quelo che stai facendo, sei un mito!
scusate, io non sono riuscito a capire come si usa questa applicazione.
la avvio, poso il cell in macchina, corro e mi da i parametri di ciò che ho fatto?
Peccato che sia morto così questo progetto. C'erano tutti i presupposti.
L'accellerometro di Torque funziona bene quanto io so suonare il piano.
Questo invece con poche altre modifiche potrebbe diventare un'app interessante. E' evidente che nelle app presenti sul market c'è una certa sufficenza nello sfruttare l'accelerometro hardware, secondo me lavorando nella direzione di un uso prettamente automobilistico, calibrandolo a dovere i sensori si potrebbe ottenere proprio una bella apps
Nessuno ci ha più lavorato? Era un progetto interessantissimo... Ho provato un paio di applicazioni del Market ma non mi hanno per niente soddisfatto...
Dai dai che continuiamo, io posso lavorare sulla grafica
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
Radio: 5.17.05.23
Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
Tavola: Bravo Stock
Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10