CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Opinioni sull'app

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mi piace l'idea e funziona

    1 7.14%
  • Mi piace l'idea ma non l'ho provato

    10 71.43%
  • Mi piace l'idea ma non funziona

    2 14.29%
  • Non mi piace e non funziona

    0 0%
  • Non mi piace l'idea e non lo provo

    1 7.14%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

Nuova applicazione gratuita e senza pubblicità... vostra opinione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Bella l'idea..
    In sti giorni appena incontro miei amici che possiedono android gli cito questa applicazione e proviamo tutti assieme!
    Poi ti farò sapere
    Ragazzi... siete grandi... mi state dando degli ottimi feedback sia per migliorare che per scovare bachi...
    Confido nel vostro aiuto per continuare con i test!!!
    Questa comunità è grandiosa... e come promesso appena diventerò famoso (100% :P) vi citerò nei ringraziamenti... uno per uno!

    PS questo vostro entusiasmo mi ripaga delle notti passate a sviluppare credendo in un'idea

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hak274 Visualizza il messaggio
    ho provato con un Galaxy S3 che riceve e un galaxy S2 che invia, entrambi in h+, ho dovuto attendere circa 2/3 minuti prima che la canzone partisse, tuttavia l'audio era sincronizzato e in alta qualità.
    Grandioso
    devo dire che hai due cellulari che fanno la differenza
    i 2/3 minuti di attesa sono relativi al caricamento del file sul server, la prossima volta che proverai a suonare la stessa musica non dovrai attendere (e non consumerai banda se non quella minimale per il sync).

    Grazie della tua testimonianza!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybeck Visualizza il messaggio
    Grazie di averla provata ancora, la tua segnalazione dell'errore (credo fosse tua) mi ha permesso di trovare un bachetto nascosto. Grande!!!
    Prima di tutto... prova a vedere l'help (se clicchi su Menu c'e' la voce help)... te lo chiedo perche' cosi' mi dai feedback... se non si capisce è evidente che devo migliorare la comunicazione... (si tante buone idee molto software... e poco capace nelle parole forse )
    Comunque provo a spiegarlo qua... poi magari rileggendo l'help mi dai qualche consiglio su come correggerlo.

    Allora, la musica che tu suoni puo' essere ascoltata dai tuoi "Gruppi" di Listener (ascoltatori) oppure dai "Listener" vicini a te.
    Come avrai capito questa app ha molto senso se siete almeno due (cioè hai 2 cellulari, io ad esempio spesso la uso a casa per creare una sorta di "filodiffusione" attaccandoci le casse del pc e dello stereo per avere la musica in tutta la casa in sync).

    Quindi o tramite il menu' vai su "Edit Groups" e crei il gruppo e ci aggiungi i Listener cercandoli per nickname oppure suoni per i gruppi vicino a te... che pero' ti verranno presentati solo se l'app riesce a rilevare la tua posizione altrimenti non c'e' modo di capire i listener vicini.

    Da quanto tu mi dici non ti presenta "Group close to you" e non hai creato i gruppi, inoltre il baco che ho corretto è proprio relativo al fatto che sembra che il tuo cell non fornisca nessun "provider" (fornitore) di servizi di localizzazione.

    Insomma... mi sono dilungato ma spero di essermi spiegato.
    Prova a creare un gruppo e metterci gli altri tuoi listener, a questo punto fai il play e poi seleziona i gruppi che hai creato, a questo punto l'app dovrebbe iniziare a suonare (devi attendere un po' la prima volta perche' deve caricare i file sul server, almeno il primo), ti consiglio fortemente di usare almeno all'inizio una connessione wifi.

    Be... fammi sapere e grazie ancora del tuo prezioso aiuto.

    Ciao
    Andy
    Sisi ho capito purtroppo qui a casa non ho la rete wi-fi però se mi capita passo a casa di un mio amico e provo con lui per vedere se funziona ( Ha un acer quindi ti faccio sapere se funziona anche su quel dispositivo )
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ItsMeLeo per il post:

    andybeck (06-11-12)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Riprovato adesso con un nexus e il mio e ho notato che se non viene abilitata la funzione di salvataggio locale l' audio è in ritardo di circa 1,5 secondi e la qualità non è molto buona.
    Questo è successo anche tra il mio e un next, ma ancora peggio in fatto di ritardo.
    Non ho notato cambiamenti abilitando la funzione debug, in cosa consisterebbe questa funzione?
    Continua così che l' idea e l' applicazione sono belle, non mollare
    Ti ringrazio della prova... accidenti 1.5 secondi di ritardo e' tantissimo... la qualità non buona... mmm... (puo' dipendere da diversi fattori uno fra tutti la banda... la qualità audio del tuo file... il cellulare...)
    anche se... a dirla tutta... non sarebbe proprio dovuta partire la musica se avessi avuto problemi di banda.

    Potresti riprovare magari con wifi? Giusto per capire se è un fatto di cellulari.

    Cerco di spiegarmi, il Listener va in streaming (salvando localmente il file se richiesto nei settings :P) quindi potrebbe essere che riprovando dopo aver messo il salvataggio del file locale... il listener si sia trovato il file nel suo cellulare e quindi non scarica nuovamente il file (questo l'ho fatto per risparmiare banda).
    Nel caso vada in streaming se la connessione non e' buonissima il listener inizia a bufferizzare (passatemi il termine) e potrebbe perdersi il sync.
    La cosa strana è che ho previsto anche queste eventualità e ho messo in piedi un algoritmo per recuperare anche questi eventi.

    Ragazzi... non potete capire quanto è complicato il sync... il cellulare se lo perdeva anche semplicemente inserendo e togliendo l'auricolare... i produttori avranno pensato... cosa sara' mai... ti perdi 300millisecondi... e riparte... peccato che per la mia app una cosa del genere è deleteria

    Ti sarei grato se potessi riprovare con una connessione stabile e potente (tipo wifi) e... ti stavo per dire con un cellulare piu' potente... ma fammi dire che sia nexus che HTC sono ottimi...
    be... fammi sapere

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di leolamontagna


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domani provo con s3,galaxy tab 2 7.0 e Htc sensation xl
    Idea stupenda!!!

    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leolamontagna per il post:

    andybeck (06-11-12)

  9. #26
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    appena posso provo e ti faccio sapere =) l'idea non sembra male

  10. Il seguente Utente ha ringraziato InsaneKiller per il post:

    andybeck (06-11-12)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolamontagna Visualizza il messaggio
    Domani provo con s3,galaxy tab 2 7.0 e Htc sensation xl
    Idea stupenda!!!

    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Ottimo fammi sapere!!!

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    appena posso provo e ti faccio sapere =) l'idea non sembra male


    Grazie!!!! Se aumentiamo a questo ritmo organizziamo il flashmob di Androidiani!!!

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybeck Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della prova... accidenti 1.5 secondi di ritardo e' tantissimo... la qualità non buona... mmm... (puo' dipendere da diversi fattori uno fra tutti la banda... la qualità audio del tuo file... il cellulare...)
    anche se... a dirla tutta... non sarebbe proprio dovuta partire la musica se avessi avuto problemi di banda.

    Potresti riprovare magari con wifi? Giusto per capire se è un fatto di cellulari.

    Cerco di spiegarmi, il Listener va in streaming (salvando localmente il file se richiesto nei settings :P) quindi potrebbe essere che riprovando dopo aver messo il salvataggio del file locale... il listener si sia trovato il file nel suo cellulare e quindi non scarica nuovamente il file (questo l'ho fatto per risparmiare banda).
    Nel caso vada in streaming se la connessione non e' buonissima il listener inizia a bufferizzare (passatemi il termine) e potrebbe perdersi il sync.
    La cosa strana è che ho previsto anche queste eventualità e ho messo in piedi un algoritmo per recuperare anche questi eventi.

    Ragazzi... non potete capire quanto è complicato il sync... il cellulare se lo perdeva anche semplicemente inserendo e togliendo l'auricolare... i produttori avranno pensato... cosa sara' mai... ti perdi 300millisecondi... e riparte... peccato che per la mia app una cosa del genere è deleteria

    Ti sarei grato se potessi riprovare con una connessione stabile e potente (tipo wifi) e... ti stavo per dire con un cellulare piu' potente... ma fammi dire che sia nexus che HTC sono ottimi...
    be... fammi sapere
    Non è un problema di cellulare perchè entrambi sono veloci e mi sono dimenticato di dirti che tra nexus e il mio cellulare eravamo sotto wifi con molta banda (quindi non un problema di velocità di rete), l' audio ascoltato su entrambi (con il player di sistema) si sente bene mentre quando faccio il sync chi riceve il brano è in ritardo di circa 1-2 secondi e questo non cambia neanche su 3g perchè tra un next (poco potente) e il mio il ritardo è simile.
    Ho aggiornato l' applicazione e quindi ho riprovato stamattina e ho riscontrato lo stesso problema di prima ma questa volta ho notato che l' audio è migliorato.
    Potresti aggiungere all' applicazione una specie di suono su entrambi e quando si sente il suono l' utente preme sullo schermo o in altri modi così il sistema riesce a capire la differenza tra i due e calibra il suono per togliere il ritardo: se il primo cellulare fa il suono 2 sec prima dell' altro il brano partirà 2 secondi in ritardo.
    Secondo me facendo così risolvi la maggior parte dei problemi della sincronizzazione.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    andybeck (06-11-12)

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Non è un problema di cellulare perchè entrambi sono veloci e mi sono dimenticato di dirti che tra nexus e il mio cellulare eravamo sotto wifi con molta banda (quindi non un problema di velocità di rete), l' audio ascoltato su entrambi (con il player di sistema) si sente bene mentre quando faccio il sync chi riceve il brano è in ritardo di circa 1-2 secondi e questo non cambia neanche su 3g perchè tra un next (poco potente) e il mio il ritardo è simile.
    Ho aggiornato l' applicazione e quindi ho riprovato stamattina e ho riscontrato lo stesso problema di prima ma questa volta ho notato che l' audio è migliorato.
    Potresti aggiungere all' applicazione una specie di suono su entrambi e quando si sente il suono l' utente preme sullo schermo o in altri modi così il sistema riesce a capire la differenza tra i due e calibra il suono per togliere il ritardo: se il primo cellulare fa il suono 2 sec prima dell' altro il brano partirà 2 secondi in ritardo.
    Secondo me facendo così risolvi la maggior parte dei problemi della sincronizzazione.
    Ciao... grazie dei suggerimenti... quello del suono è un'idea interessante... avevo pensato di mettere una specie di regolatore per far fare il sync all'utente... ma sinceramente non lo trovo molto funzionale...

    La cosa di cui sono sicuro è che l'algoritmo che ho implementato è corretto e funziona nel 99% dei casi; quando non ha funzionato spesso è stato per motivi o di banda (mmm... forse è meglio dire latenza piu' che banda) o perché il cellulare non riusciva in termini di prestazioni a stare "dietro" al sw (come dicevo in questo thread ogni volta che il cell fa delle operazioni si perde qualche decimo di secondo nel player, prova a togliere e mettere l'auricolare ad esempio... be almeno il mio cell lo fa :-) ).

    Non mi sembra il tuo caso per entrambe i problemi.

    Ti chiedo comnque la cortesia di riprovare quando puoi per capire se il problema è sistematico o saltuario.

    Grazie ancora per il tuo supporto/feedback e consigli (che sicuramente terrò in considerazione se non riesco a risolvere tutti i problemi di sync).

    PS per la qualità dell'audio... non ho fatto modifiche su questo fronte... ma forse potrebbe essere che il player cercava di recuperare il sync sporcando il suono.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy