CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Opinioni sull'app

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mi piace l'idea e funziona

    1 7.14%
  • Mi piace l'idea ma non l'ho provato

    10 71.43%
  • Mi piace l'idea ma non funziona

    2 14.29%
  • Non mi piace e non funziona

    0 0%
  • Non mi piace l'idea e non lo provo

    1 7.14%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Nuova applicazione gratuita e senza pubblicità... vostra opinione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybeck Visualizza il messaggio
    Ciao... grazie dei suggerimenti... quello del suono è un'idea interessante... avevo pensato di mettere una specie di regolatore per far fare il sync all'utente... ma sinceramente non lo trovo molto funzionale...

    La cosa di cui sono sicuro è che l'algoritmo che ho implementato è corretto e funziona nel 99% dei casi; quando non ha funzionato spesso è stato per motivi o di banda (mmm... forse è meglio dire latenza piu' che banda) o perché il cellulare non riusciva in termini di prestazioni a stare "dietro" al sw (come dicevo in questo thread ogni volta che il cell fa delle operazioni si perde qualche decimo di secondo nel player, prova a togliere e mettere l'auricolare ad esempio... be almeno il mio cell lo fa :-) ).

    Non mi sembra il tuo caso per entrambe i problemi.

    Ti chiedo comnque la cortesia di riprovare quando puoi per capire se il problema è sistematico o saltuario.

    Grazie ancora per il tuo supporto/feedback e consigli (che sicuramente terrò in considerazione se non riesco a risolvere tutti i problemi di sync).

    PS per la qualità dell'audio... non ho fatto modifiche su questo fronte... ma forse potrebbe essere che il player cercava di recuperare il sync sporcando il suono.
    Stasera riprovo e ti dico
    Un consiglio per chi decidesse di provarlo è di mettere la spunta su "prestazioni migliori wifi" (o simile) nelle impostazioni del wifi
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    andybeck (06-11-12)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto un aggiornamento correggendo un po' di bachetti (grazie alle vostre segnalazioni).

    Vi chiedo per cortesia di "segnalare" eventuali crash (non ce ne saranno... ma hai visto mai) in questo modo mi arrivano gli errori.

    Grazie ancora del vostro supporto.
    Andy

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andybeck per il post:

    Zambetti (07-11-12)

  6. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io vedo solo ora e non ho ancora provato,ma mi sembra un'idea bellissima,veramente!Pensa alle mille occasioni per far baldoria,o ad un "coro" alto ed unisono allo stadio che rimbomba FORZA JUVE!*

    *(che non saltino ora fuori gli Inter-tristi ed onesti per una volta che gli è andata bene :P )

  7. Il seguente Utente ha ringraziato algi per il post:

    andybeck (07-11-12)

  8. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da algi Visualizza il messaggio
    Io vedo solo ora e non ho ancora provato,ma mi sembra un'idea bellissima,veramente!Pensa alle mille occasioni per far baldoria,o ad un "coro" alto ed unisono allo stadio che rimbomba FORZA JUVE!*

    *(che non saltino ora fuori gli Inter-tristi ed onesti per una volta che gli è andata bene :P )

    mi pare un buon modo per usarlo... in effetti allo stadio non credo ti farebbero portare impianti stereo... ma sicuramente non hanno problemi a farti portare il cellulare.

    Grazie!!!!

  9. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Thumbs up

    Ragazzi ho appena caricato una versione aggiornata (spero di aver risolto qualche problema da voi sollevato).
    In particolare ho realizzato la versione in italiano come promesso.

    E grazie ancora per i vostri preziosi feedback
    Andy



    Quote Originariamente inviato da andybeck Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti, spero di non fare "spam" non è mia intenzione. Ma credo questo sia il Thread giusto per chiedere il vostro aiuto.

    Ho appena sviluppato una applicazione che penso abbia un'idea geniale dietro...
    Ebbene l'idea e' la seguente:

    far suonare la propria musica in modo sincronizzato con i vostri amici... a formare un'unico altoparlante potente.

    Music Pool

    Immaginate di avere una piazza con 100 persone con il cellulare in vivavoce che suona la stessa musica.
    Oppure a casa vostra magari avete un tablet e il cellulare e li attaccate a diversi altoparlanti per ottenere una specie di "filodiffusione" casalinga a costo zero.

    Mi aiutate a fare dei test? L'applicazione è gratuita e senza pubblicità e necessita di una connessione internet.

    L'utilizzo è semplice, una persona fa il "Play" della propria musica e sceglie chi puo' ascoltarla (chi gli sta vicino o dei gruppi che puo' predefinire).

    Gli altri basta che attivano il "Listen" e selezionano il gruppo che vogliono ascoltare (praticamente il Player di sopra).

    Have fun... e fatemi sapere.

    Grazie
    Andy
    PS funziona per Android 2.2 e superiori.

  10. #36
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    nuovo tester!

    Regards,
    G

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    andybeck (10-11-12)

  12. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    nuovo tester!

    Regards,
    G
    Grande! Fammi sapere!

  13. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucifero Visualizza il messaggio
    ciao, ho visto solo ora questo post; interessante come idea.
    la scarico subito e diffondo la voce fra gli amici con Android.

    P.S: non c'è una versione in Italiano?
    ho fatto la versione in italiano

  14. #39
    Baby Droid L'avatar di lucifero


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Piombino -LI-
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grande
    se oggi mi vca' a buon fine il reset e l'aggiornamento, la riscarico.
    grazie ancora

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lucifero per il post:

    andybeck (11-11-12)

  16. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la applicazione è stata appena recensita sul sito androidworld... grazie a tutti voi per il supporto e la correzione dei bachi... ancora in corso (come potrete immaginare non è una applicazione facile da debubbare)

    Ecco il sito della recensione: » Italia Chiama Android: Actions Planned, Music Pool, Quiz Patente! » Software - AndroidWorld.it

    come avrete capito è una recensione assolutamente non pilotata (lo leggerete anche dalle critiche che sono giuste e molto simili alle vostre),
    Ringraziando Androidworld per aver apprezato l'app e tutti voi... buon ascolto... in pool!


    Quote Originariamente inviato da andybeck Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti, spero di non fare "spam" non è mia intenzione. Ma credo questo sia il Thread giusto per chiedere il vostro aiuto.

    Ho appena sviluppato una applicazione che penso abbia un'idea geniale dietro...
    Ebbene l'idea e' la seguente:

    far suonare la propria musica in modo sincronizzato con i vostri amici... a formare un'unico altoparlante potente.

    Music Pool

    Immaginate di avere una piazza con 100 persone con il cellulare in vivavoce che suona la stessa musica.
    Oppure a casa vostra magari avete un tablet e il cellulare e li attaccate a diversi altoparlanti per ottenere una specie di "filodiffusione" casalinga a costo zero.

    Mi aiutate a fare dei test? L'applicazione è gratuita e senza pubblicità e necessita di una connessione internet.

    L'utilizzo è semplice, una persona fa il "Play" della propria musica e sceglie chi puo' ascoltarla (chi gli sta vicino o dei gruppi che puo' predefinire).

    Gli altri basta che attivano il "Listen" e selezionano il gruppo che vogliono ascoltare (praticamente il Player di sopra).

    Have fun... e fatemi sapere.

    Grazie
    Andy
    PS funziona per Android 2.2 e superiori.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy