CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 87 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid L'avatar di bellareeg


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S1,S2,S3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho una domanda da super nubbio, oggi ho acquistato per la prima volta un brano e ovviamente riesco ad ascoltarlo non in streaming con la connessione sati disattivata.
    La mia domanda è questa:
    Il brano che ho acquistato, posso ascoltarlo solo dal telefono e tablet?
    Non c'è modo di portarlo sul pc come un normale brano mp3 ed ascoltarlo per l'appunto sul pc o su chiavetta in auto?
    Posso ascoltare il brano con power amp che vorrei acquistare?
    Grazie
    Ciao, guarda penso proprio di si!! Quando sei sul brano che hai scaricato, vai a cliccare il cerchio con dentro una specie di puntina! quello serve a scaricare il brano! e puoi farlo sia sul pc che sul telefono!!
    [IMG][/IMG]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bellareeg per il post:

    sparda83 (12-07-13)

  3.  
  4. #252
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta, sul pc ci sono riuscito tutto ok con music manager.
    Ho fatto la prova anche dal telefono cliccando appunto dove dici tu, mi fa vedere il download e lo completa senza problemi, ma non riesco proprio a capire dove sia il file scaricato, ho il gestore file ma non trovo il brano in nessuna cartella, per caso qualcuno conosce il percorso di dove viene salvato?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #253
    Baby Droid L'avatar di bellareeg


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S1,S2,S3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve cumpa, io invece ho un altro problema...mi sto piano piano innamorando di play music, ora sono funziona tutto e abbastanza bene da essere pienamente soddisfatto!
    l'unica cosa è che mi poccia internet in maniera mostruosa! mi consuma piu il telefono che il defender!!! ho provato ad utilizzare anche la qualita bassa, cosi da consumare meno connessione dati,ed effettivamente rispetto a prima è un pò calata, solo che dal primo luglio ad oggi, 11 gg, ho consumato 2,11 gb totali di cui 1,59 solo di play music.
    Allora volevo chiedervi, c è qualche opzione che possa limitare un pelino il consumo?
    per esempio nelle opzioni ci sono queste diciture:
    - memorizza durante l ascolto
    - memorizza nella cache
    - svuota cache
    ho disattivato tutto io. ho fatto bene o no? graaaaaaaaaazie come sempre!
    [IMG][/IMG]

  6. #254
    Baby Droid L'avatar di bellareeg


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S1,S2,S3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, sul pc ci sono riuscito tutto ok con music manager.
    Ho fatto la prova anche dal telefono cliccando appunto dove dici tu, mi fa vedere il download e lo completa senza problemi, ma non riesco proprio a capire dove sia il file scaricato, ho il gestore file ma non trovo il brano in nessuna cartella, per caso qualcuno conosce il percorso di dove viene salvato?
    mmm...questo non lo so... guarda se posso, stasera a casa provo a scaricarmi un brano e poi se tante le volte lo ritrovo te lo faccio sapere!!
    [IMG][/IMG]

  7. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    per i brani che vengono riprodotti 2 volte, soluzioni?
    uppppppppp

  8. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma dove cavolo salva le canzoni? Gli altri lettori mp3 non mi vedono le canzoni sul dispositivo...
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  9. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    Ma dove cavolo salva le canzoni? Gli altri lettori mp3 non mi vedono le canzoni sul dispositivo...
    Dai un'occhiata ---> QUI

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  10. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto le ultime pagine del thread ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema.
    Ieri ho flashato il mio terminale (Xperia Z). Dopo una mezz'oretta ho fatto anche un ripristino delle impostazioni di fabbrica, e poi ho continuato ad usarlo normalmente.

    Di lì a poco mi arriva un messaggio della tre che mi avvisa che ho superato la soglia dati mensile, così indago e scopro che Play Music sta scaricando dati a manetta (premesso che sia dopo il flash che dopo il reset non l'avevo mai aperto)

    Oggi ho controllato i log dal sito della tre ed im particolare noto queste sessioni:

    24/07/2013
    13:28 n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 1h:10m:01s 478.6 MB 0.00 0.00
    24/07/2013
    15:50 n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 0h:13m:43s 216 MB 0.00 0.00
    24/07/2013
    16:21 n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 0h:09m:59s 154.3 MB 0.00 0.00

    Ma che caspita combina sto play music??

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z Nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è che ti stia sincronizzando le canzoni che hai cariato e/o acquistato su playmusic?

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Acquisti non ne ho mai fatti, in compenso ho 17.000 brani caricati, però per come è intesa l'app dovrebbe scaricarli mentre si ascoltano (in streaming, o al più se è abilitato il caching salva il brano intero anche se si interrompe l'ascolto).

    Cmq anche io ho avuto l'impressione che si sia messo a scaricare brani a manetta.. Come potrei fare per verificare cosa mi ha scaricato in locale?
    Ultima modifica di giraz; 25-07-13 alle 14:16

Pagina 26 di 87 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy