CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 87 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma la storia dei dati come é possibile????? Mi dispiace dirlo ma Spotify attualmente vince anche se con un costo maggiore... Veramente non riesco ancora a capacitarmi di quanto sprechi play music... Stranissimo...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eccoloqui Visualizza il messaggio
    Ma la storia dei dati come é possibile????? Mi dispiace dirlo ma Spotify attualmente vince anche se con un costo maggiore... Veramente non riesco ancora a capacitarmi di quanto sprechi play music... Stranissimo...

Beh, "vince" dipende dai gusti... Se per voi il consumo dati è così decisivo, io sinceramente con 2 giga al mese sto apposto e riesco a gestirli benissimo senza farmi mancare nulla, usando abbastanza Play Music, e comunque non è solo il prezzo a vantaggio di Play Music.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dimmi come fai a gestirli! Io ho 4gb di internet al mese suddivisi per giorni (135 mb al giorno) e per una canzone in alta qualità mi partono circa 30 mb! È inutilizzabile...

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eccoloqui Visualizza il messaggio
    Dimmi come fai a gestirli! Io ho 4gb di internet al mese suddivisi per giorni (135 mb al giorno) e per una canzone in alta qualità mi partono circa 30 mb! È inutilizzabile...

Tanto per iniziare a me risultano strani i tuoi 30MB! A me una canzone grossa, mp3 a 320 kbps che è lunga circa 7 minuti, mi ha consumato massimo 15MB! Ovviamente non ascolto mica tutte le canzoni in streaming! Quelle che ascolto di più le salvo sul dispositivo o con Play Music stesso oppure con USB! In base al periodo e alle canzoni che voglio ascoltare me le gestisco decidendo se volerle sul dispositivo o sul cloud... Io mi sto trovando benissimo e ascolto musica tutti i giorni anche più di un'ora!

Law
    Law non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Law

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sarà ma io pagare un abbonamento per ascoltare la musica non lo capisco, non c'è youtube per quello ?? che è anche gratis, ed essere costretti ad usare internet, con la connessione che ci si ritrova mi sembrano soldi buttati, meglio salvarli sul dispositivo secondo me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì ma se ascolti la musica da YouTube sullo smartphone credo vadano via più dati dal momento che sarà non solo uno streaming audio ma audio-video. Comunque play music é tornato a lavorare in background... Aveva smesso di farlo dopo l'aggiornamento e invece ora... Che palline però!

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
    Sarà ma io pagare un abbonamento per ascoltare la musica non lo capisco, non c'è youtube per quello ?? che è anche gratis, ed essere costretti ad usare internet, con la connessione che ci si ritrova mi sembrano soldi buttati, meglio salvarli sul dispositivo secondo me
    Ma ovvio figurati io sono d'accordo con te, ho solo detto che tra i servizi di streaming a mio parere è il migliore, per quanto diciamo da alcuni punti di vista possa anche valerne la pena io ad esempio sto usando il mese gratuito e ho già annullato l'iscrizione! Attualmente sto usando Unlimited come strumento per organizzarmi per bene la mia raccolta personale! In ogni caso YouTube non tanto, lì la qualità è nettamente inferiore alle canzoni che puoi ascoltare in streaming o comprando da Google, tanto vale scaricarsele con programmi esterni!

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ho attivato il mese gratuito di unlimited però ho un problema, se cerco di ascoltare una canzone mi esce un popup che dice "spazio disponibile insufficiente", ho cercato un'opzione per salvare la musica su sd (dove ho svariati gb liberi) ma non riesco a trovarla, qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi una domandina...ma se uso play music solo x ascoltare musica sul mio Cell è a pagamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una Ottima alternativa e' quest applicazione, per chi fosse interessato
    si trova su Amazon store:

Amazon.com: Music Tube mp3: Appstore for Android

Pagina 36 di 87 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio