CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 87 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da huga78 Visualizza il messaggio
    [A me li ha salvati nel seguente percorso: Android/data/com.google.android.music/files/music.
    Per raggiungere questa cartella bisogna avere il root e il gestore di file Root Explorer.
    Per la cronaca questi file musicali li ho spostati su Micro SD e copiati su PC ma purtroppo non vengono riprodotti.]

Io questa cartella la vedo anche senza root e riesco a riprodurre i file. L'unica cosa che perdo sono i metadata ma pazienza
    Io anche riesco a leggere i file mp3 presenti nella cartella. Funziona sia con PowerAmp che con ESfile explorer.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    Io con il metodo da te citato riesco a salvare su sd.. Ovviamente con l'ultimo aggiornamento!!
    Ho appena riprovato e ci sono 13 attività selezionabili di Google music, ma non ui.SDCardSelectorActivity
    La versione che ho installato è la 5.1.1109K. Cercando più approfonditamente ho trovato una pagina nella quale viene purtroppo confermato il fatto che con questo aggiornamento hanno eliminato questa opzione, forse per correggere alcuni bug. Spero che in futuro rimettano questa possibilità, altrimenti l'unica soluzione rimarrà quella di montare la cartella di archiviazione della musica offline sulla SD esterna.
    Se volete ancora l'opportunità di scegliere la memoria esterna, non aggiornate google music alla 109.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Utilizzando l'applicazione ho notato altri due aspetti strani.
    Uno è che google music è sempre attiva. Ma questo pare sia normale ormai da un po' di aggiornamenti.

L'aspetto più strano è che aumentano di giorno in giorno i file mp3 nella cartella di archiviazione della musica da mantenere offline, anche se non ho selezionato nuovi album, playlist, etc. da scaricare sul dispositivo. Inoltre i brani della mia raccolta che posso selezionare offline sono molto meno (circa 30) dei file presenti nella cartella (circa 400). Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?
    Secondo me è dovuto alla vecchia installazione di Google play music, dove avevo selezionato tanti brani da tenere offline sul dispositivo e ora li sta riscaricando anche se poi non risultano nell'applicazione. Secondo voi è possibile che sia così?

Grazie in anticipo,
    Pietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Ho appena riprovato e ci sono 13 attività selezionabili di Google music, ma non ui.SDCardSelectorActivity
    La versione che ho installato è la 5.1.1109K. Cercando più approfonditamente ho trovato una pagina nella quale viene purtroppo confermato il fatto che con questo aggiornamento hanno eliminato questa opzione, forse per correggere alcuni bug. Spero che in futuro rimettano questa possibilità, altrimenti l'unica soluzione rimarrà quella di montare la cartella di archiviazione della musica offline sulla SD esterna.
    Se volete ancora l'opportunità di scegliere la memoria esterna, non aggiornate google music alla 109.
    Un possibile workaround è di installare la versione precedente (106 o 107) tramite apk, selezionare come percorso di archiviazione la memoria SD esterna e infine aggiornare l'applicazione. Dovrebbe continuare a utilizzare la memoria esterna.

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma con google music è possibile ascoltare anche le web radio?

Baby Droid L'avatar di guscio

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

no le web radio no. solo la google radio, però il tema lo scegli tu impostando un autore iniziale. come su deezer

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ho fatto una cazzate. ho annullato l'abbonamento. come faccio a ripristinarlo mantenendo lo sconto promozionale a 7,99?
    Daltronde trovandomi all'estero per lavoro ho fatto l'abbonamento a deezer premium + per 4,99$ (3,7€) al mese. Cosa tengo??
    Ultima modifica di guscio; 22-08-13 alle 21:59

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ci dovrebbe essere una opzione nelle impostazioni per scaricare la musica che ascolti. A me era selezionata di default

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    Da PC? Che player usi? A me dice impossibile riprodurre il file!
    Onestamente sul pc non li ho riprodotti. Ho copiato la cartella sul pc per poi passarla sul lettore mp3 di mio figlio (che è un lettore per bambini) e lì vanno. Proveró a vedere che succede sul pc ma ragionevolmente dovrebbero andare

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guscio Visualizza il messaggio
    ci dovrebbe essere una opzione nelle impostazioni per scaricare la musica che ascolti. A me era selezionata di default
    In effetti è selezionata. Però non è strano che questi brani non compaiano nella libreria offline?

Pagina 30 di 87 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio