CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 87 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    come fai? mi sai dire il percorso? io effettuo il download ma non trovo mp3 da nessuna parte! non ho nova launcher se dovesse servire come info
    Senza uno dei due launcher non puoi. Installalo, segui la guida che ho postato da poco (non mia) e poi disinstallalo.

2.  
    Baby Droid L'avatar di guscio

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    la mia versione è l'ultima ora, ma continua a salvare la musica sulla SD esterna.
    ottimo direi... finché non cambi il cellulare :-P
    ho optato per deezer he di default usa la sd, posso usarlo anche sulla ipod ed è più semplice. il play unlimited è accattivante nella sua grafica gialla e più completo nell'elenco dei generi e sottogeneri. spero veramente che migliori e che ammetta di default il salvataggio della musica dove voglio io. cavoli... sto li ad eliminare app per salvare i mb di spazio e questo mi fa scaricare i gb nella memoria del telefono... manco fosse la mela.. :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guscio Visualizza il messaggio
    ottimo direi... finché non cambi il cellulare :-P
    ho optato per deezer he di default usa la sd, posso usarlo anche sulla ipod ed è più semplice. il play unlimited è accattivante nella sua grafica gialla e più completo nell'elenco dei generi e sottogeneri. spero veramente che migliori e che ammetta di default il salvataggio della musica dove voglio io. cavoli... sto li ad eliminare app per salvare i mb di spazio e questo mi fa scaricare i gb nella memoria del telefono... manco fosse la mela.. :-(
    Basta riusare lo stesso work around
    Comunque credo che in futuro rimettano l'opzione per scegliere dove salvare la musica sul dispositivo.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Basta riusare lo stesso work around
    Comunque credo che in futuro rimettano l'opzione per scegliere dove salvare la musica sul dispositivo.
    ..sono troppo dummy per questo.

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma l'abbonamento permette di scegliere qualsiasi brano voglia ascoltare?
    Si può effettuare anche il download del brano?
    Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa vuol dire la scritta "esplicito" per alcuni album/brani?
    Grazie.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'abbonamento permette di scegliere qualsiasi brano voglia ascoltare?
    Si può effettuare anche il download del brano?
    Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa vuol dire la scritta "esplicito" per alcuni album/brani?
    Grazie.
    Tutti i brani compresi nella raccolta di google music.
    Si è possibile ascoltare offline i brani scaricati sul telefono.
    Si riferisce al testo della canzone.

8. Il seguente Utente ha ringraziato hlvs85 per il post:

sparda83 (29-08-13)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

esplicito è un avviso che il brano può contenere parole volgari o sex. (Un po come per i videogiochi). Se si vuole far ascoltare la musica ai bambini si può disattivare l'accesso a tale musica. Tanto ci pensa la Filippi a rovinarli

10. Il seguente Utente ha ringraziato guscio per il post:

sparda83 (30-08-13)

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a sto programma del kaiser non c'è modo di far caricare delle playlist già create?
    io organizzo la mia musica in cartelle, ma dato che può caricare playlist da windows media player ho creato una serie di playlist che mi riprendono l'ordine delle cartelle, soltanto che sta ciofeca carica la musica delle playlist ma senza ricreare le playlist, quindi in ogni caso mi trovo un marasma di brani disordinati, e di creare di nuovo manualmente tutte le playlist nel web player non ci penso nemmeno....qualcuno che lo usa mi sa dare indicazioni? altrimenti torno ad usare airdroid e a passare la musica sull' S3 manualmente....
    grazie
    Samsung Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate, una volta era possibile ricercare i brani all'interno del tel col tasto cerca, ovviamente. Ora invece, il tasto cerca serve per cercare musica sullo streaming, con conseguente rottura di maroni se ti ritrovi 10 gb di musica sul dispositivo e devi cercare un brano. Qualcuno capisce come funziona o hanno complicato il tutto?

Androidiano L'avatar di alexspecialex

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno ha trovato un modo per ascoltare su PC la musica scaricata con Unlimited? Io la musica che trasferisco su mobile non la trovo in Android/data/... ma in data/data/... dalla cartella radice! Però una volta prese le musiche, sotto nome di numeri, e spostate su PC non c'è modo di riprodurle, qualcuno ci è riuscito?

Pagina 32 di 87 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio