CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 87 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto avendo un fitto scambio di mail con google. Non esiste chiarezza al riguardo. Il supporto dice che Google ha auturizzato il proprio cutomer care a dire che la funzione è valida solo dalla 4.4 in poi. Quando sappiamo che non è vero grazie a LeoDeos. Bah...

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma play music scarica anche le copertine delle canzoni caricate dal computer? a me apollo me le scaricava in automatico ma con playmusic no. magari bisogna impostare qualcosa nelle impostazioni?

  4. #463
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    ragazzi ma play music scarica anche le copertine delle canzoni caricate dal computer? a me apollo me le scaricava in automatico ma con playmusic no. magari bisogna impostare qualcosa nelle impostazioni?
    io ho caricato tutte le canzoni da pc sul server...le copertine vengono scaricate in automatico, sia sul server che sul telefono
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  5. #464
    Baby Droid L'avatar di guscio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque sta cosa mi ha fatto girare e non poco.
    Avevo fatto l'abbonamento appena uscito per disdirlo perchè mi riempiva la memoria interna del mio povero alcatel senza filarsi la sd da 32 gb. Affidandomi a servizi (migliori e più seri?!)
    L'altro giorno mi aggiorna la app e leggo nelle migliorie fatte che ora è possibile salvare su sd. WOW finalmete. fatto l'abbonamento non trovo l'opzione per salvare su sd, investigo e scopro che è una funzione possibile solo con kitkat. Ma solo il nexus usa il kitkat... E il nexus non ha sd... Ma ci prendono per il c...?
    Rivoglio i miei 9,9€!
    Ultima modifica di guscio; 12-12-13 alle 04:34

  6. #465
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guscio Visualizza il messaggio
    Comunque sta cosa mi ha fatto girare e non poco.
    Avevo fatto l'abbonamento appena uscito per disdirlo perchè mi riempiva la memoria interna del mio povero alcatel senza filarsi la sd da 32 gb. Affidandomi a servizi (migliori e più seri?!)
    L'altro giorno mi aggiorna la app e leggo nelle migliorie fatte che ora è possibile salvare su sd. WOW finalmete. fatto l'abbonamento non trovo l'opzione per salvare su sd, investigo e scopro che è una funzione possibile solo con kitkat. Ma solo il nexus usa il kitkat... E il nexus non ha sd... Ma ci prendono per il c...?
    Rivoglio i miei 9,9€!
    ieri hanno aggiornato l'app e tra le novità c'è scritto che è possibile trasferire su sd...prova la nuova versione.
    io senza kitkat continuo ad avere tale impostazione anche dalla precedente versione
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  7. #466
    Baby Droid L'avatar di guscio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti era per salvare si sd che ho rifatto l'abbonamento. Ma non funzionano. Grazie comunque.

  8. #467
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guscio Visualizza il messaggio
    Comunque sta cosa mi ha fatto girare e non poco.
    Avevo fatto l'abbonamento appena uscito per disdirlo perchè mi riempiva la memoria interna del mio povero alcatel senza filarsi la sd da 32 gb. Affidandomi a servizi (migliori e più seri?!)
    L'altro giorno mi aggiorna la app e leggo nelle migliorie fatte che ora è possibile salvare su sd. WOW finalmete. fatto l'abbonamento non trovo l'opzione per salvare su sd, investigo e scopro che è una funzione possibile solo con kitkat. Ma solo il nexus usa il kitkat... E il nexus non ha sd... Ma ci prendono per il c...?
    Rivoglio i miei 9,9€!
    Solo i Nexus??
    Esiste il modding caro guscio!
    È l'aspetto più bello di android!

    Ho un S3 con l'ultimissimo KitKat 4.4.2 uscito poche ore fa ... il salvataggio su SD esterna non me lo toglie nessuno
    Ultima modifica di micpfdl; 12-12-13 alle 11:11
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  9. #468
    Baby Droid L'avatar di guscio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Solo il nexus??
    Esiste il modding caro guscio!
    È l'aspetto più bello di android!

    Ho un S3 con l'ultimissimo KitKat 4.4.2 uscito poche ore fa ... il salvataggio su SD esterna non me lo toglie nessuno
    Ma visto che pago 120 euro l'anno permetti che voglia avere un servizio che funzioni sui cellulari che compro di scatola senza dover perdere tempo a smanettare... Sul nexus non ho problemi ma di telefoni ne ho sempre almeno 3 in giro e se mi devo mettere a montare per far funzionare una cosa che pago. No mi spiace. Continuerò a usare i servizi della concorrenza che devo ammettere che hanno anche un catalogo migliore. Purtroppo.

  10. #469
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guscio Visualizza il messaggio
    Ma visto che pago 120 euro l'anno permetti che voglia avere un servizio che funzioni sui cellulari che compro di scatola senza dover perdere tempo a smanettare... Sul nexus non ho problemi ma di telefoni ne ho sempre almeno 3 in giro e se mi devo mettere a montare per far funzionare una cosa che pago. No mi spiace. Continuerò a usare i servizi della concorrenza che devo ammettere che hanno anche un catalogo migliore. Purtroppo.
    Se tralasciamo il modding, ti ricordo che, a sfruttare la nuova funzione "di scatola" (come dici tu) ci sono anche i Google phone edition riservati al mercato americano (uno su tutti il Galaxy S4 con SD esterna)

    Questo per dirti che non è insensata come scelta .....
    Poi logico ti faccia girare le scatole lo capisco
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  11. #470
    Baby Droid L'avatar di guscio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora?! Più che pagare l'abbonamento devo comprare il telefono che vogliono loro? Per esempio sto facendo il filo al S4 che può portare sd fa 64 gb. Non avendo il kitkat non posso salvare su sd a meno di moddare e perdere la garanzia (so che si può tornare indietro). Ma cavolo 500 di telefono e 120 di sevizio e nemmeno la garanzia.... Poi capisco che devi difendere a spada tratta ma guarda che Spotify e deezer salvano su sd anche con icrctrsm

Pagina 47 di 87 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy