Esatto prima dell'aggiornamento era tutto perfetto (avevo perso non poco tempo a recuperare tutte le copertine)
La musica è in parte copiata dal computer ed in parte scaricata direttamente sul cellulare da App terze
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"
Continui ad omettere l'informazione più importante:
1) la musica è caricata su Google Play e ne fai lo stream sul tuo dispositivo,
2) è residente sul dispositivo "permanentemente" indipendentemente dal come c'è arrivata.
Se sei nel caso 1 tenta quel che ti ho suggerito prima.
Se sei nel caso 2, direi che semplicemente hai sbagliato ad usare programma, esistono decine di Player gratuti molto migliori di Google Play Music (uno per tutti Double twist Player, ma veramente c'è solo l'imbarazzo della scelta), Google Play Music ha un senso solo se carichi musica nei loro servizi o acquisti musica da loro, al fine di non dovere saturare o cmq utilizzare la memoria del tuo dispositivo, e la ascolti in streaming sul tuo cell, in questo caso resta ben inteso che per poterne fruire devi avere attiva costantemente una connessione internet.
Ultima modifica di ancestrale59; 27-10-14 alle 14:46
RolandoNacanna (27-10-14)
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"
Cambia semplicemente programma, non potrai averne che giovamento.
Salud
RolandoNacanna (27-10-14)
Ciao ragazzi, ieri ho scaricato le canzoni che erano gratis sul play store.. Quando ho cliccato su ascolta mi ha chiesto la registrazione su play Music.. Che devo fare? Le canzoni m non le trovo neanche con un file manager..
Se googolassi un pò avresti già risolto, cmq:
1) Si la registrazione (forse più correttamente, l'accesso al servizio Play Music), è obbligatorio, ma gratuito.
2) La musica nel cell non la troverai mai, è ben nascosta, ed in ogni caso crittografata, per cui non riproducibile al di fuori del cell o tablet che sia, e dell'applicativo Play Music.
3) La musica che eventualmente acquisti (e presumo anche quella che Google regala) e viceversa liberamente scaricabile da un PC su cui abbia installato l'applicativo Music Manager, ed accedendo all'indirizzo https://play.google.com/store/music e selezionando la mia musica (quasi certamente, a me no chè non lo sei già) ti verrà chiesto di loggarti con la tua mail e password, tutto normale..
4) Lungi da me fare il difensore dei Copyright, ma solo per non essere tacciato di fornire informazioni fuorvianti, resta ben inteso che la musica omaggiata come quella acquistata, non diventano di ns. proprietà, ma ne siamo esclusivamente autorizzati alla fruizione personale, per cui niente copia ad amici e parenti, scambi peer to peer, etc. etc.
Spero ti aiuti.
Ciao a tutti!
Spero di essere nella discussione giusta...
Poco fa ho lanciato Play Music ma, a differenza di qualche giorno fa, nella lockscreen non mi compare più la copertina con i comandi indietro-pausa-avanti, quando accendo il display ho il mio solito sfondo ed il player è solo nella barra delle notifiche. Ho provato a cercare nelle impostazione dell'app ma non mi pare di trovare nulla a riguardo...
Suggerimenti? Hanno forse tolto questa funzione molto comoda nell'ultimo aggiornamento?
Grazie, ciao
No, a me ad oggi funziona ancora, ed ho l'ultima versione disponibile, tra l'altro credo sia una funzione non disabilitabile in alcun modo.
Che dispositivo hai?
Prova eventualmente a killare play Music e riavvialo, o meglio ancora riavvia del tutto il cell.
Ultima modifica di ancestrale59; 31-10-14 alle 01:08