Visualizzazione stampabile
-
Anch'io sto usando Aquamail. Appena scaricato l'ho configurato ed è andato subito. Da stamettina mi da errore posta in uscita, ma non ho cambiato nulla. Ho un account tiscali.it con operatore Wind.
Ho i seguenti parametri:
SMTP mail.inwind.it
Sicurezza nessuna
Porta 25
Autorizzazione: do not login
E' un Galaxy Nexus.
-
Credo di aver risolto mettendo come autorizzazione il login e relativa password quello di altra mail, con altra app, già precedentemente configurata sul cell.
-
messo anche io oggi, alla ricerca disperata di un client mail completo, pulito, e soprattutto con zoom out automatico delle mail html (come GMail). Se solo le app stock come Email o Posta implementassero questa comodissima funzione.......
Meno male che c'è AquaMail (anche se un po' caruccio.... più di 3 euro!!!)
-
Per chè 3 euro? Io lo scaricai gratis.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex11
Per chè 3 euro? Io lo scaricai gratis.
la gratis ti fa configurare al massimo 2 caselle email. Io ne ho 8, quindi ho dovuto comprare il key unlocker che mi pare costi intorno ai 3.70€.
-
-
a causa del suo nome, non riesco ad effettuare una ricerca, ma provate K-@ Mail, che e' gratis ed offre la stessa esperienza d'uso di AquaMail. Qui sul Google Play Store.
-
Salve, io ho scaricato aquamail, ho solo un problema, non capisco perché ma non mi fa la sincronizzazione e non mi escono notifiche su eventuali nuove mail...come posso impostarlo per avere delle notifiche?
impostazioni di sincronizzazione: come le impostazioni di sistema
automatica
ricerca nuovi messaggi ogni 30 minuti
intervallo di verifica personalizzato: nessuno
riferimento temporale: 00.00
notifiche push abilitate
cos'altro?
-
Imposta la sincro anche dentro la casella email che hai inserito.
-
ok settato...adesso vedo e ti faccio sapere...grazie mille intanto