La freccia singola risponde solo al mittente della mail, la doppia freccia risponde a tutti o destinatari oltre che al mittente![]()
La freccia singola risponde solo al mittente della mail, la doppia freccia risponde a tutti o destinatari oltre che al mittente![]()
freestiano (03-12-15)
Come non detto, ho trovato un messaggio multiplo ed ho visto la differenza di cui parli.....quell'errore di battitura mi confondeva......comunque molto gentile, grazie :-)
Ciao. Non riesco a sincronizzare i contatti google su aquamail e non trovo informazioni a tal proposito. Chiedo aiuto!
Inviato dal mio thl T6C usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato Aquamail sul mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro, ma non funziona la sincronizzazione delle email, cioè se apro la app e manualmente sincronizzo allora funziona, ma appena chiudo l'app non sincronizza più. Sembra che non rimanga attiva in background... invece c'è l'ho settatta fissa in memoria dal "task manager" delle applicazioni attive
Mi potete aiutare? non so come risolvere.
Ho anche controllato le impostazioni sia generali sia del singolo account ( ne ho due configurati ) ma sembra tutto in ordine.
Sto impazzendo... Aiutoooo
Ultima modifica di paolofolli76; 23-03-16 alle 16:02
Dopo esaustive ricerche sono giunto alla conclusione che i migliori client mail per le mie esigenze sono BLUE MAIL e AQUA MAIL.
Purtroppo BLUE MAIL ha una privacy policy molto invadente nel senso che salva la nostra corrispondenza password incluse sui suoi server.
Mentre AQUA MAIL sembrerebbe estremamente sicura non utilizzando nessun server che fa da intermediario.
Ma sarà vero?Qualcuno ha modo di verificarlo se è veramente così sicura come promette lo sviluppatore?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
K-9 Mail???
io ho comprato aquamail tre giorni fa e devo dire che la trovo molto sicura ed altamente personalizzabile... non sono uno sviluppatore quindi non ti saprei dire fino a che punto non conservi la posta ma mi sembra molto libera e personalizzabile anche nelle configurazioni relative alla sicurezza
Anche io uso Aqua Mail e ti posso confermare che è la app migliore in termini di privacy.