Mi sai dire come ?
Riesco solo a sincronizzare le mail in entrata.
Visualizzazione stampabile
Vai in aqua mail poi sull'account e quindi in impostazioni e cartelle e di li aggiungi la sincronizzazione della cartella desiderata
Datti pazienza :
apro il client e tengo premuto sull'account --->imp.avanzate e cartelle-----> e mi trovo con queste scelte :
Aiuto/faqs
Opzioni account
Composizione e invio
Opzioni pop3
cartelle
la voce ''cartelle''indica solo la cartella di posta in arrivo.
Che faccio?
...scusate, da inesperto totale, mi pare di capire che oltre a i map, hotmail non si riesce a configurare neanche come pop3? io utilizzo pop2, pop2.live.com, ssl, 995 per entrata e smtp.live.com, ssl, 465 in uscita. Tutte le volte , alla fine della configurazione mi da come messaggio "Server di posta in arrivo pop3 errore di autenticazione, this account has pop disabile"
Salve ragazzi. Ho installato Aquamail sul mio Samsung S2. E' tutto ok sul telefonino. L'applicazione funziona perfettamente. Il problema pero sorge quando dal PC attraverso Outlook Express cerco di scaricare la posta allorchè mi da il seguente messaggio di errore "Inserire l'account e la password per il server specificato". Da cosa dipende? P.S. Se disistallo Aquamail dal cell. la posta su Outlook del pc riprende a funzionare correttamente.
Nessuno riesce a darmi una mano?:(
Ciao, scusate ma con aquamail si può sincronizzare le email con il server? Se elimino una email dal cellulare, si elimina in automatico anche dal server. Grazie
Adoro questa applicazione ma non riesco a mettere il mio account con gmail...qualcuno che mi aiuta passo passo? Grazie!
Ma qual'è il problema che riscontri
EDIT:
Se hai un tablet una volta aperta l'applicazione tappa sui tre puntini in alto a destra e si apre un menu con varie voci tra cui aggiungi account la selezioni e inserisci i dati dell'account
Se gai uno smartphone premi il tasto menu sul dispositivo e si apre il menu
Sì lo so come fare ad aggiungere un'account, ma non me lo prende ...continua a dirmi server in entrata e in uscita non corretti...la cosa assurda è che ho già un'account Gmail e me l'ha preso subito !
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App