Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente, ho un problema con l'App di Gmail mi rimane in Attesa di sincronizzazione, se uso l'app di default per le email tutto funziona se invece uso l'app Gmail mi rimane in attesa. Sul mio Samsung GT-S7562 con android 4.0.4 versione kernerl 3.0.13 sulla barra in alto appare un triangolo con la scritta "Autorizzazione richiesta" che posso fare? Help please!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebmckey
Ciao gente, ho un problema con l'App di Gmail mi rimane in Attesa di sincronizzazione, se uso l'app di default per le email tutto funziona se invece uso l'app Gmail mi rimane in attesa. Sul mio Samsung GT-S7562 con android 4.0.4 versione kernerl 3.0.13 sulla barra in alto appare un triangolo con la scritta "Autorizzazione richiesta" che posso fare? Help please!
Il tuo intervento non centra nulla cin quello di cui stiamo discutendo.
-
chiedo scusa ma nelle ricerche mi ha dato questo come risultato per gmail, se potete aiutarmi vi sarei grato, altrimenti indicatemi se lo sapete la discussione giusta.
Grazie a tutti
-
Salve a tutti io ho questo problema con Aquamail (non avevo con K9) non riesco ad assegnare per ogni accaunt di posta la suoneria diversa ne ho tre.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie Roberto.
-
Quote:
Goiaxd
Salve a tutti io ho questo problema con Aquamail (non avevo con K9) non riesco ad assegnare per ogni accaunt di posta la suoneria diversa ne ho tre.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie Roberto.
grazie a tutti risolto.
-
Ciao.
Io ho un problema...credo banale ma non riesco a trovare soluzione....come si fa a visualizzare le impostazioni degli account mail inseriti?
grazie mille
ciao
-
Quote:
lorenzogr
Ciao.
Io ho un problema...credo banale ma non riesco a trovare soluzione....come si fa a visualizzare le impostazioni degli account mail inseriti?
grazie mille
ciao
Nella schermata, in basso a destra ci sono i 3 puntini verticali.
-
Si grazie.... perņ poi non trovo come entrare nelle impostazioni dello specifico account...
-
Quote:
lorenzogr
Si grazie.... perņ poi non trovo come entrare nelle impostazioni dello specifico account...
Giusto. Ci sto provando ma non trovo nulla. Quindi se uno dovesse cambiare impostazioni di posta in uscita, o entrata, che fa?
-
Tenere premuto il nome dell'account sulla schermata iniziale.